SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

7 OTTBRE 2023

Via Carroceto 85/87

DAINESE - TCX

abbigliamento e calzature

SCONTI DAY

in negozio e sul nostro sito

OSPITE SPECIALE

il motovlogger Darietto_27

PROGRAMMA DELL'EVENTO

  • SCONTI FINO AL 45% su giacche, guanti, tute in pelle DAINESE, scarpe o stivali TCX, nel negozio di via Carroceto 85/87 Roma, solo SABATO!

  • OSPITE SPECIALE: sarà con noi in negozio dalle 11 alle 13... Dario di Carlo, per gli amici Darietto_27, meccanico e Motovlogger conosciuto tra gli appassionati di moto... trovate i suoi video sul suo canale youtube

  • CODICE EVENTO - Se non potrai venire in negozio? Nessun problema! Potrai accedere agli SCONTI SPECIALI anche qui sul nostro sito, ma ISCRIVITI entro giovedì 5 ottobre alla nostra newsletter (a fondo pagina)! Riceverai via mail il codice  che ti permetterà di accedere SABATO alle offerte online Dainese e TCX.
    Solo scrivendo nel carrello il codice potrai accedere alle offerte. Dopo l'iscrizione riceverai una mail con un link di conferma, controlla anche lo spam se non dovessi riceverla.

L'evento online prosegue anche domenica 8 ottobre

EVENTO IN NEGOZIO

L'evento si terrà nel negozio di Motorstock, in via Carroceto 85/87 a Roma dove troverete gli sconti speciali dedicati all'evento e il nostro ospite speciale.

ORARI DI APERTURA SABATO 7 OTTOBRE:
Mattina: dalle 10.00 alle 14
Pomeriggio: dalle 16.00 fino alle 19.30

Se parteciperete al nostro evento, non dimenticate di condividere sui nostri social le vostre foto e video, seguiteci su Facebook e Instagram.

DAINESE & TCX - SABATO 7 OTTOBRE

DAINESE

Dal 1972 Dainese produce abbigliamento tecnico per gli appassionati di moto, da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni di eccellenza sul fronte di sicurezza, performance e comfort offerti, non solo in pista, per i suoi atleti, ma per chiunque decide di mettersi in viaggio con una moto. Il Gruppo Dainese oggi vanta una fama per l’eccellenza comprovata nelle competizioni e nell’uso quotidiano negli sport dinamici.

TCX

La storia del marchio TCX inizia nel 1999, con il lancio del primo stivale da moto dotato di brevetto internazionale T.C.S.® (Torsion Control System) proteggendo la caviglia da possibili traumi. Oggi la gamma offerta da TCX si può definire completa: dallo stivale per il racing stradale, a quello per l’off-road, dallo stivale Touring e tempo libero, a quello dedicato ad un pubblico femminile... cosa fondamentale... la sicurezza prima di tutto.

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.