SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

MOTOBATT

Batteria Potenziata Agm Motobatt 16,5 Ah. Mbtx14au

SKU BQ024
Valutazione
98,99 €

Listino
152,44 €

Sconto
-35%

Description Batteria Potenziata Agm Motobatt 16,5 Ah. Mbtx14au

Batterie Motobatt, uniche al mondo, 184 codici coperti con sole 34 batterie

SISTEMA QUADFLEX brevettato: 4 polarità (2 positive e 2 negative) consentono una versatilità senza paragone. Facilità e rapidità di installazione ma non solo: anche infinite possibilità di collegare altre applicazioni e accessori senza creare fastidiosi ingombri di cavi.


TECNOLOGIA AGM cosa significa ?

Absorbent Glass Mat: sistema ad assorbimento in microfibra di vetro.

L'avanzata tecnologia AGM di MotoBatt assicura una maggiore durata e prestazioni eccellenti ai veicoli con le esigenze di alimentazione più sofisticate.

Grazie alla loro tecnologia avanzata, queste batterie sono nel complesso più efficienti di una batteria tradizionale e risultano un concentrato di potenza.

Il feltro in microfibra di vetro assorbe l'acido della batteria, consentendo di utilizzare in modo più efficiente il volume delle celle e, di conseguenza, di triplicare la capacità di avviamento a freddo, e assicurando inoltre un'estrema resistenza alle vibrazioni.

La batteria è completamente sigillata, totalmente a prova di perdite e assolutamente esente da manutenzione.

Ciò si traduce in una grande flessibilità di installazione e, grazie alle migliori prestazioni e alla maggiore sicurezza, in una totale serenità per il conducente.


INSTALLAZIONE MODULARE: 1 batteria = n applicazioni

Sembrerebbe un'utopia, ma da oggi è possibile, grazie a spaziatori forniti a corredo, è possibile ottenere in maniera modulare una vasta copertura di applicazioni, utilizzando la medesima batteria.



+ PIOMBO

La struttura interna delle batterie MOTOBATT consente una percentuale di piombo maggiore rispetto alla migliore concorrenza fino al 30%, sinonimo di maggiore durata ed affidabilità.


Per la lista di compatibilità potete visualizzare la voce COMPATIBILITA' MOTO

Marca
MOTOBATT
Colore
UNICO
Data Voto Commento
miglior prodotto in commercio, ma costoso