BATTERIE FIAMM serie TITANIUM PRO:
La massima potenza per le richieste energetiche più esigenti delle auto moderne,con la sicurezza di un prodotto 100% MADE IN ITALY
Le batterie originali FIAMM sono prodotte negli stessi stabilimenti produttivi in cui sono costruiti i componenti per il primo equipaggiamento, tutti certificati secondo lo standard
Automotive ISO/TS 16949, utilizzando la stessa tecnologia, manodopera, attrezzature e controlli approvati dalle Case Automobilistiche coinvolte.
Le batterie della gamma TITANIUM non hanno bisogno di nessun rabbocco durante l’intero ciclo di vita.
Il consumo d’acqua è così basso che la riserva di elettrolito presente al momento della costruzione è sufficiente per tutti gli anni di utilizzo della batteria.
Utile Check Control su tutta la gamma per una rapida verifica dello stato ottimale di carica.
CARATTERISTICHE TECNICHE :
Voltaggio : 12 volt
Capacità : 44AH
Corrente di Spunto : 390A
Dimensioni mm : 207 x 175 x 190 H
Polarità : DX