SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

OPTILINE

Optiline Fissaggio Opti-stick Pro Titan Series In Metallo

OPTILINE
SKU LA91589
14,69 €

Listino
20,98 €

Sconto
-29%

MAG:1,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Optiline Fissaggio Opti-stick Pro Titan Series In Metallo

Base adesiva ideale come supporto gopro moto in metallo

Il supporto adesivo Stick della linea Titan grazie alla base adesiva 3M garantisce una forte tenuta sulle superifici della moto.

La base adesiva Stick, a marchio certificato 3M, aderisce efficacemente alle superfici che non presentino porosità o finiture particolari. Per una maggiore presa dell’adesivo è consigliabile attendere 24 ore dall’applicazione.

L'adesivo resistente e sagomabile è applicabile anche sul casco da moto per effettuare riprese in soggettiva con la gopro o altre action cam.

La sfera gommata riesce ad assorbire parte delle vibrazioni a bassa frequenza che provengono dal motore o dalla pavimentazione stradale (dossi, buche, porfido) e vengono trasmesse al manubrio. Con meno vibrazioni che si propagano al porta cellulare si corrono meno rischi di danneggiare i componenti presenti nei cellulari di ultima generazione.

La sfera permette al porta telefono di essere completamente orientabile, consentendone l’utilizzo e la visualizzazione sia in verticale che orizzontale. La ghiera consente di bloccare la testa una volta individuata l’angolazione ottimale.

Marca
OPTILINE
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI