Una valutazione completa è presto per farla. I guanti sono caldi già così come sono fatti senza necessità di riscaldamento. Li ho accesi solo una volta con temperatura esterna sui 5°, posizione al minimo, non ho sentito chiacchiere le dita, perché effettivamente riscaldano anche le dita. Consiglio di leggere il manuale con attenzione, sia per l'uso che per la manutenzione.
Difetti: nonostante le indicazioni il guanto risulta un po' lungo; nell'indossarli trovo un po' di difficoltà nel passare il tratto del polso
Tutto ok, veloci nella spedizione, prodotto come lo desideravo. Sempre affidabili. Grazie.
Guanti di ottima fattura, molto morbidi, utilizzati per ora alla temperatura massima con sofddisfazione, le dita rimangono calde. Ho scelto la XL, poteva andare L, ma in caso di bisogno, si possono mettere i sottoguanti.
Guanti di ottima fattura...............................................................................
Poco efficaci, rapporto qualità/prezzo basso, non risolvono il problema del freddo alle mani neanche a 10 gradi
Un ottimo prodotto. Non sento il freddo alle mani tipiche delle giornate con la Temp prossima allo 0 e allo stesso tempo riesco ad avere quella sensibilità che a me occorre per guidare moto o scooter.
Le batterie poi sono piccole e poco ingombranti e nel mio utilizzo quotidiano (2 volte/gg per 20') la ricarica mi dura 3 gg.
Mi hanno cambiato la vita in moto. Dopo averli usati a doversi gradi sotto zero e in autostrada in inverno devo dire che adesso posso godermi finalmente la moto anche in inverno
La prima impressione è molto positiva. Da provare bene con temperature più rigide.
Prodotto conforme e arrivato prima del previsto
Consegna rapida, prodotto di buona fattura da descrizione, prezzo imbattibile.