SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Off-road: apriamo al mondo del cross, dell'enduro e del supermotard

cross

Fin'ora noi di Motorstock.it ci siamo concentrati sull'asfalto, la strada, con i caschi da moto e scooter, l'abbigliamento in pelle o in tessuto, e tutto quello che vi viene in mente. Il mondo della motocicletta però non è solo questo, anzi. Le due ruote nascono per andare sul terreno ed è per questo che non può mancare una parte dedicata, da parte nostra, a questo importante segmento. Un segmento in forte crescita, quello dell'Off-road. Un gigantesco calderone dove troviamo il motocross, l'enduro, il supermotard, ma da qualche anno anche le enduro stradali, le grosse mono e bicilindriche da viaggio.

DUE BEST BRAND CHE FANNO LA DIFFERENZA

Entrare nel mondo dell'off-road, significa avere dell'abbigliamento specifico. Vuol dire avere dei caschi dedicati. Solo questo? Assolutamente no. Le moto da enduro, da cross, i motard, le “rally-raid”, non hanno carrozzeria in metallo, bensì in plastica. Servono dunque... le plastiche di ricambio. Così come le crune catena, i guidacatena, i paracoppa e tutto ciò che è accessorio di protezioni.

Ecco perché abbiamo abbiamo pensato di “prendere” ed includere nel nostro catalogo, due brand che fanno la differenza nel mondo dell'off-road, due marchi su cui abbiamo deciso di puntare per via dei loro prodotti premium. Iniziamo con il dire che sono italianissimi. La bergamasca Acerbis e la pistoiese Just1!

ACERBIS: PLASTICHE DAL 1973

Acerbis, un nome, una garanzia. Nasce nel 1973 grazie a Franco Acerbis, come produttore di materiali plastici, per poi specializzarsi con il tempo anche per l'abbigliamento moto dedicato al mondo dell'Off-road. Produce tutto tra la storica fabbrica di Albino (BG) e la Repubblica Ceca, ma vanta anche due unità distributive all'esterno, una negli USA ed una nel Regno Unito. La S.p.A. italiana vanta un fatturato di oltre 50 milioni di euro (2018) ed oggi ha uno dei cataloghi più completi sul mercato.

Motorstock.it avrà il catalogo dell'azienda completo! Tutti i caschi, le giacche, maglie e pantaloni, gli antipioggia, i guanti, le calzature tecniche, l'intimo tecnico e perché no, le borse per trasportare gli indumenti, dedicati al mondo del cross e dell'enduro, protezioni incluse.

Per la sezione dedicata alle dual road, ovvero le enduro stradali, ci saranno i caschi, come le giacche e i pantaloni, gli antipioggia, le calzature, le protezioni, così come l'intimo tecnico e gli accessori dedicati a questa tipologia di moto.

cross

Non mancherà poi una linea dedicata ai bambini, perché anche i futuri motociclisti hanno bisogno dell'attrezzatura tecnica da off-road! A questo, aggiungiamo una grossa fetta, fatta di plastiche di ogni tipo. Per KTM, Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Husqvarna, Beta, Gas Gas e Sherco. Serbatoi, selle, paraspruzzi, paratelaio, mascherine portafaro, corpidischi... Non mancheranno le protezioni, come paramotori, i parapiedini della forcella, i copritelaio, i paracarter... Senza contare le plastiche replica formate da veri e propri kit per risparmiare sull'acquisto e cambiare tutto il lotto! Altro? Beh sì, ci sono i cavalletti alzamoto, i contaore, le cinghie, gli imbuti e chi più ne ha più ne metta!

JUST1: CASCHI E ABBIGLIAMENTO ALL'AVANGUARDIA

Just1 nasce a Pistoia come azienda produttrice di caschi. Nel 2011 viene rilanciata da Tony Amoriello e dopo poco porta a casa titoli come l'MXGP nel 2016, l'MX2 FIM Motocross World nel 2015 con Tim Gajser ed il titolo MX3 nel 2013 con Klemen Gercar. Oggi, oltre ai caschi, vende e distribuisce con il proprio marchio anche maschere, maglie e pantaloni da cross e guanti, per bambino incluso.

Anche in questo caso, Motorstock.it avrà a disposizione il catalogo, con una attenzione particolare verso i caschi, disponibili sia per l'Off-road (cross, enduro e motard), che per le on-off con la linea Adventure. Parola d'ordine, colore! Just1 si caratterizza infatti per delle grafiche particolarmente accese, incluse le repliche della famosa bevanda energetica Rockstar!

MPOINT DI VIA CARROCETO 87: L'EVENTO IL 29 FEBBRAIO 2020!

Motorstock.it ha deciso di lanciare la cosa non solo online, ma presso uno dei suoi punti vendita. Per la precisione, l'MPoint di via Carroceto 87. Segnatevi la data: 29 Febbraio 2020. Tanto per cominciare, vi aspetteranno un buffet e dei simpatici gadget. Avremo poi a disposizione parte del catalogo Acerbis e parte del catalogo Just1. Potrete provare e prenotare ciò che desiderate e penseremo poi noi a farvelo recapitare a casa!

OFFERTA LANCIO!

Per questa giornata di lancio, per le plastiche, le protezioni e l'abbigliamento Acerbis, avrete uno sconto del 30% sul catalogo! Per Just1 invece, lo sconto sarà del 20% sul catalogo ma attenzione, perché acquistando un casco della linea J12, avrete una mascherina in omaggio!

Potevamo fermarci qui? Assolutamente no, avremo con noi un testimonial d'eccezione, il Campione di Enduro Fabio Mossini! Endurista DOC, vanta anche il record di altura con una bicilindrica, stabilito in Cile nel 2017 in sella ad una Honda CRF1000L Africa Twin. Fabio sarà a vostra disposizione per consigli su Just1, due chiacchiere e scatti fotografici.

Vi aspettiamo a via Carroceto 87, Roma, il 29 Febbraio 2020!!!

GUARDA IL PROGRAMMA

Le immagini sono a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

Prodotti correlati