SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Evento Motorstock 29 febbraio: Off Road - Cross - Enduro

Per tutti gli amanti del OFF-ROAD, che sia CROSS, SUPERMOTARD o ENDURO.

COSA PREVEDE L'EVENTO DEL 29 FEBBRAIO IN NEGOZIO:

offerta
  • Inizio Evento ore 10.00... staremo con voi fino alle 19.00
  • ACERBIS Zone, area dedicata con esposizione Plastiche, Abbigliamento ed Accessori Acerbis, nella giornata sarà possibile avere uno SCONTO Speciale del 30% sulla collezione 2020*.
  • JUST1 Zone, area dedicata a uno dei Leader Mondiali dei caschi da Cross, vieni a toccare e provare il nuovissimo J12 Pro in Carbonio, nella giornata sarà possibile avere uno SCONTO Speciale del 20% su caschi e mascherine della collezione 2020. In più, solo per chi acquisterà un J12 2020 oltre allo sconto riceverà una fantastica Mascherina in Omaggio del valore di 30 euro*.

  • TESTIMONIAL d'eccezione il Campione di Enduro Fabio Mossini! Endurista DOC, vanta anche il record di altura con una bicilindrica, stabilito in Cile nel 2017 in sella ad una Honda CRF1000L Africa Twin. Fabio sarà a vostra disposizione per consigli su Just1, due chiacchiere e scatti fotografici.

  • Per tutta la giornata sarà possibile pagare a RATE senza Busta Paga, senza interessi e costi di apertura pratica, serve solo un Bancomat e Codice Fiscale, > qui < trovate come fare e come funziona.

  • Gadget, Rinfresco e Caffè per tutti.... speriamo :-)

> SCOPRI JUST1      > SCOPRI ACERBIS

IMPORTANTE: 2 GIORNI PER GLI ACQUISTI ONLINE!

Se non potete partecipare all'evento, perché occupati, o perché troppo distanti, niente paura. Per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 inclusi, avrete la possibilità di acquistare con il 30% di sconto abbigliamento, protezioni e plastiche Acerbis, e con il 20% i caschi JUST1... se sceglierete un J12 avrete anche una mascherina in omaggio*. E' il momento di fare acquisti! 

  

Vi aspettiamo a via Carroceto 87, Roma, il 29 Febbraio 2020!

> TROVA IL NEGOZIO

 

*Queste promozioni non sono cumulabili con altri sconti, codici e non sono dedicate ai rivenditori.
Le immagini sono a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.