Nei nostri negozi abbiamo introdotto un servizio innovativo ed esclusivo: PagoDIL!

Il servizio offre ai nostri clienti la possibilità di dilazionare, senza costi aggiuntivi ed interessi, l’importo del proprio acquisto in rate mensili, semplicemente tramite una carta pago bancomat o un assegno di conto corrente e SOLO in negozio. 

Il cliente interessato può richiedere direttamente alla cassa l'attivazione del servizio, perché l'autorizzazione è immediata e motorstock riceverà un bonifico pari al valore dell'acquisto direttamente dalla banca.
Successivamente, a secondo del piano di rateizzazione concordato tra motorstock e il richiedente, verranno addebitate sul conto corrente del cliente le rate previste.

I clienti che vogliono usufruire di tale servizio, devono recarsi in uno dei nostri negozi di Roma (mpoint), portando con se un documento di identità valido, codice fiscale, il proprio PagoBancomat o un assegno bancario.
Al fine di registrare e convalidare questo servizio, il cliente dovrà fornire un indirizzo email valido e avere con se uno smartphone sul quale arriverà un sms con il codice di conferma.

Motorstock informerà il cliente sul numero di rate e l'importo di ciascuna. Il pagamento è a partire da 30 giorni dalla data di acquisto e con importo minimo 199,00 €.