SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

GIVI

Coppia Borse Laterali Trekker Alaska 36lt Black Line Givi Ala36bpack2

SKU GIALA36BPACK2
Valutazione
561,60 €

Listino
702,00 €

Sconto
-19%

Promozioni attive

SPEDIZIONE GRATUITA
MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Compralo adesso e ricevilo il 14.05.2024 con Corriere Espresso

Description Coppia Borse Laterali Trekker Alaska 36lt Black Line Givi Ala36bpack2

COPPIA BORSE LATERALI TREKKER ALASKA 36lt BLACK LINE GIVI ALA36BPACK2

Coppia di valigie laterali MONOKEY® Trekker Alaska in alluminio verniciato nero, 36 lt, con chiavi uguali e terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase.
Dotate del sistema di aggancio MONOKEY®, permettono l’apertura e lo sgancio dal telaio con la stessa chiave e serratura unica. Sono compatibili con i portavaligie laterali tubolari PL_ _ _, PLR_ _ _, PLO_ _ _, PLOR_ _ _.
Le valigie laterali in alluminio Trekker Alaska sono completamente Made in Italy, ed il design è inedito e brevettato.

Materiali:
I materiali utilizzati sono 3 e tutti di altissima qualità: alluminio naturale con trattamento meccanico, acciaio inox per le cerniere di apertura e tecnopolimero rinforzato per profili e passacinghia.

Caratteristiche:
• WIRELEASE® SYSTEM: Lo sgancio delle valigie dal telaio laterale avviene tramite la rotazione di una manopola esterna, dotata di sistema a cavo (patent pending), posta direttamente sotto alla serratura Security Lock. Per l’aggancio della valigia non è invece necessario ruotare la manopola.
• HOLD IT EASY® SYSTEM: la Trekker Alaska è dotata di un sistema ad uncino (Patent Pending) grazie al quale può inclinarsi senza sganciarsi del tutto dal telaio di supporto. Questo sistema meccanico è stato studiato appositamente per evitare cadute accidentali delle valigie e per facilitare le fasi di carico/scarico anche in presenza di un bauletto centrale molto ingombrante, che potrebbe ridurre l’accessibilità e l’apertura del coperchio.
• Il coperchio può aprirsi completamente, senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta che potrebbero produrre l’effetto “ghigliottina”, grazie alla robustezza ed alla geometria della cerniera di rotazione.
• Maniglia ergonomica integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, sul lato opposto rispetto al meccanismo di apertura e sgancio della valigia.
• Quattro passacinghia integrati nella struttura monolitica del coperchio, ricavati con graduali cambi di piano che conferiscono una forma elegante a tutta la valigia.

Misure in centrimetri:

Altezza = 37,9

Profondità = 24,2

Larghezza = 49,5

 

 

Marca
GIVI
Colore
UNICO
Bauletti Attacchi Tipologia
PLR___
PL___
Bauletti e Borse Aggancio
Laterale Monokey
Bauletti e Borse Posizione
Laterale - Side - Side Case - Cam Side
Bauletti Linea
Givi Trekker Alaska
Bauletti Kit
Si
Bauletti Materiale
Plastica
Data Voto Commento
Givi, ottimo prodotto, come sempre. Consiglio di mettere le chiavi in una confezione sicura...
Prodotto come da descrizione con doppio imballaggio di protezione, compreso di kit serratura per il bauletto in modo da aprire tutto con una sola chiave.
Le consiglio ottimo rapporto qualità prezzo

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI