Gilet Moto in Tessuto

Visualizzati 1-24 su 39 articoli

Gilet Moto in Tessuto

Il gilet moto in tessuto, può spesso essere la soluzione a tutti i problemi di... spazio! Sì perché i gilet moto in tessuto, solitamente offrono tante di quelle tasche che ci potete letteralmente perdere la roba! Ne offrono almeno quattro, due sul petto e due sui fianchi, che solitamente si chiudono tramite bottoni automatici o zip.

Classico o alta visibilità

Il gilet moto in tessuto, può però essere sia classico, da indossare sopra la giacca così da riporre chiavi ed oggetti vari, che ad alta visibilità. Quest'ultimo, rappresenta un fattore determinante in tema sicurezza. Il gilet da moto in tessuto alta visibilità, solitamente è giallo o arancione, in modo che gli altri utenti della strada possano facilmente riconoscervi e vedervi.

Normale o traforato

Un gilet moto in tessuto, può essere di due tipi: classico o traforato. Per classico, si intende ovviamente un normalissimo tessuto, ma perché no, anche magari un gilet moto in tessuto imbottito, così da poterlo indossare sotto la giacca per stare caldi. L'altro, il traforato, è l'ideale per la stazione estiva. Questo perché consente di far passare l'aria, e quini di rimanere freschi anche quando le temperature si alzano. Qui, potete trovare l'abbigliamento in tessuto.