SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Borse Retrosella

Visualizzati 1-24 su 57 articoli

Le borse retrosella sono modelli molto utili nel caso in cui tu debba trasportare oggetti e accessori di vario genere per un determinato tragitto. Sono disponibili nel catalogo di motorstock in diverse tipologie e taglie, con la chance di acquistare il modello perfetto per ogni evenienza. Non ti resta altro da fare che conoscere le nostre proposte convenienti e dall'efficacia garantita.

Borse retrosella: perché sono così importanti per ogni tuo viaggio

Al giorno d'oggi, fare a meno di comode borse retrosella per ogni tuo viaggio risulta alquanto difficile. Stiamo parlando di prodotti che si adattano al meglio alle tue necessità imminenti. Puoi optare per modelli resistenti o leggeri, morbidi o rigidi, a seconda delle tue esigenze di spazio. Il tuo obiettivo è quello di avvolgere vari accessori in un comparto protetto dagli agenti atmosferici, nonché da urti e cadute improvvise. I prodotti sono a tua completa disposizione in materiali differenti e con varie caratteristiche tecniche. L'importante è che sappiano contenere tutto ciò che ti serve per un tragitto senza alcun intoppo.

Quali sono le nostre borse retrosella

Il catalogo di motorstock ti offre vari tipi di borse retrosella. Per esempio, puoi entrare in possesso di una comoda sacca impermeabile da 5, 10 o 20 litri di capacità, capace di contenere oggetti dalle dimensioni molto generose. La categoria delle borse morbide perfette per ogni occasione comprende anche i bauletti posteriori, concepiti in cordura e ottimi anche per racchiudere piccole tende da campeggio. Niente male neanche gli zaini impermeabili, ideali nel caso in cui tu debba praticare attività fisica e conservare vari accessori utili. In ogni caso, borse e zaini per moto vengono sempre in tuo soccorso per trasporti ai massimi livelli.
Newsletter

80 Filtra per:

Consegna 24/48 h

Bauletti e Borse Posizione

Prezzo

0,00 € - 285,00 €

Arco di Travertino

Circo Massimo

Categorie