SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Pantaloni Termici

Visualizzati 1-24 su 28 articoli

Ogni centauro che si rispetti necessita di pantaloni termici per poter correre sulle due ruote in libertà in ogni stagione. I migliori modelli, infatti, regolano la temperatura corporea sia in inverno che in estate e si rivelano particolarmente utili nelle stagioni più fredde. Il tessuto con cui vengono realizzati crea una barriera che impedisce al vento e alla pioggia di raggiungere l'epidermide, per questo si rivelano provvidenziali anche in caso di cadute e infortuni.

Il tessuto dei pantaloni termici

I pantaloni termici che proponiamo sul nostro store online vengono realizzati con tre diversi strati di materiale di primissima qualità: un tessuto esterno che crea uno scudo contro le intemperie, una membrana impermeabile di protezione e un ultimo rivestimento termico che avvolge il corpo, creando una piacevole sensazione di tepore. La qualità dei materiali e le modalità di realizzazione del capo consentono al centauro di muoversi liberamente senza sentirsi limitato neanche quando cammina. Tra i modelli disponibili, puoi trovare pantaloni termici per moto Winter Pant con la base nera e diverse nuance da scegliere, i Thermal Pant total black e i Wind Trous, adatti alla stagione invernale per proteggerti dal freddo e dalle giornate molto ventose. Per quanto riguarda la texture, invece, ti offriamo tessuti in poliestere elasticizzato antivento e traspirante, per garantire un riscaldamento omogeneo della gamba che parte dalla coscia, raggiunge il ginocchio fino alla caviglia, soprattutto nella zona frontale che è la più esposta. In molti modelli viene inserita la laminazione Winheat che consente al calore di restare intrappolato all'interno senza essere disperso, ottimizzando il risultato anche per molte ore.

Pantaloni termini per ogni stagione: qualità e lunga durata

I pantaloni termici che proponiamo nel nostro store online sono resistenti, confortevoli e di ottima qualità, con un'ampia gamma di taglie, colori e tagli differenti per garantire ottima vestibilità per la tua corporatura. I più prestanti vengono realizzati in tessuto nylon all'esterno e poi rinforzati con doppia cucitura sia nella zona del cavallo che in quella interna del cavallo, per durare a lungo senza problemi di scuciture. Li trovi sia corti che lunghi, per soddisfare le diverse esigenze venendo incontro alla stagione e alle tue abitudini.
Newsletter