Prezzi ridotti! tu534pg.yf-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO Espandi
tu534pg.yf-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO
  • tu534pg.yf-hd-0000.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO
  • tu534pg.yf-hd-0002.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO
  • tu534pg.yf-hd-0005.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO
  • tu534pg.yf-hd-0010.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO
  • tu534pg.yf-hd-0012.jpg| GIACCA ANTIACQUA TUCANOURBANO DILUVIO PLUS GIALLO FLUO

Giacca Antiacqua Tucanourbano Diluvio Plus Giallo Fluo

TUCANO URBANO

Nuovo

57,90 €

-14%

49,22 €

iva inclusa
  • XS
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL
  • 3XL
  • 4XL

Giacca antipioggia - DPI CE 1° categoria; impermeabilita classe 1 e traspirabilita classe 3
DESCRIZIONE TECNICA
- giacca antipioggia - DPI CE 1° categoria
- HYDROSCUD:
- esterno in nylon leggero traspirante, antivento e impermeabile a elevata colonna d'acqua
- cuciture nastrate (collo incluso)
- trappola antiacqua sulla cerniera centrale (collo incluso)
- costruzione antiacqua con bottoni e zip
- RAIN TOWER TESTED - EN 14360:2004
- requisiti per tessuti di protezione contro la pioggia conformi alla normativa EN 343:2008 - impermeabilita: classe 1; traspirabilita: classe 3
- fodera della giacca in rete di poliestere
- inserti rifrangenti sulla schiena
- cappuccio ergonomico ripiegabile nel collo
- interno collo in velluto
- tasche esterne di diverse dimensioni + 1 tasca interna
Famiglia ColoreGIALLO
TagliaTg. 4XL
360NO
Disponibile Su PrenotazioneSI

Tucano Urbano nasce nel 1999, a Milano: una città che giorno dopo giorno vede le sue strade popolarsi di scooteristi. Il brand nasce con loro e per loro, con intuizioni visionarie e scanzonate: come il Termoscud®, la copertina per scooter oggi sinonimo di categoria. E il piccolo tucano nel rombo diventa negli anni un marchio solido e di successo, punto di riferimento per chi si muove negli spazi metropolitani. Nel 2012, con l'entrata di nuovi soci e nuovi manager, si aprono per il brand nuove sfide e nuovi territori. Che non ne tradiscono la vocazione urbana, ma la ampliano verso un'idea di mobilità totale: per ogni tempo, ogni strada, ogni stile di vita.

Accetto

Per servirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza cookie, propri e di terzi. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l'utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze (marketing e profilazione). Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi la nostra policy.