SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

TECMATE

Caricabatterie Optimate 2

SKU TE450155
Valutazione
47,50 €

Listino
59,89 €

Sconto
-20%

Description Caricabatterie Optimate 2

CARICABATTERIE OPTIMATE 2

Mantenimento della batteria da 12 V avanzato! 
OptiMate 2 prolunga la durata e migliora le prestazioni di una batteria a 12 V, montata in un veicolo/imbarcazione o in un sistema a batteria non utilizzato quotidianamente, anche a temperature sottozero.

OptiMate 2 rileva lo stato della batteria, la ricarica e quindi la mantiene pronta al 100% e fornisce alimentazione all’allarme antifurto, al monitor, al computer a bordo ecc.

Il programma di mantenimento OptiMate eroga solo ciò di cui la batteria ha bisogno, senza sovraccaricarla o sottocaricarla.
 

  • CORRENTE DI CARICA: 0,8 A (corrente costante)
  • USO: al chiuso/all’aperto (temperatura minima: -20 °C).
  • RECUPERO: accensione a bassa tensione (2 V)
  • IDEALE PER: batterie STD, AGM e GEL 12 V da 3-96 Ah
  • INGRESSO: universale (100-240 V 50-60 Hz), alta efficienza (presente nell’elenco CEC), completamente ermetico.
  • TIPO: custodia resistente alle intemperie con occhielli di montaggio a parete con connettore di alimentazione da 180 cm CA e connettore di carica da 180 cm che termina nel connettore SAE. Connettore della batteria resistente alle intemperie e set standard morsetto della batteria inclusi.

SICUREZZA: nessun rischio di sovraccarico. Completamente sicuro per elettronica automobilistica. Assenza di scintille Sicuro per il mantenimento della batteria nel lungo termine. Spegnimento automatico in caso di cortocircuito o disconnessione della batteria

Marca
TECMATE
Colore
UNICO
Data Voto Commento
Merce come da descrizione...ottimo prezzo..
Non l'ho ancora provato ma sembra ciò che fa al caso mio.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Avrei preferito una descrizione più dettagliata perchè ho scoperto solo a posteriori che per la mia moto BMW avrei potuto acquistare un accessorio per collegarlo direttamente alla presa di corrente sulla moto.
Tutto OK perfetto