SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Se durante la stagione invernale soffri il freddo alle gambe, non puoi fare a meno dei copri gambe della Tucano Urbano, per gli Scooter e Scooteroni puoi trovare informazioni in questo post TERMOSCUD, se hai invece una Moto Sportiva, Touring o Naked sicuramente sei capitato nel post giusto, quello dei GAUCHO TUCANO URBANO.

Gaucho

Cos'è un Gaucho:

E' un accessorio che si poggia sulle gambe e si fissa in alcune parti della moto con cinghie di ancoraggio, all'interno è dotato di una morbida pelliccia che scalda le gambe durante il tragitto e per la sua stabilità sono previste delle bande gonfiabili laterali.

Un accessorio che non richiede nessun supporto da parte del meccanico cos'ì dicono loro.... :-) :-)  e che con  un pò di pazienza può essere montato da qualsiasi mortale ... chiamato Thor.... scherzi a parte.. abbiamo provato anche noi a montarlo ed effettivamente (seguendo le istruzioni a corredo) si può installare in pochi minuti. 

Differenza tra GAUCHO e GAUCHO PRO

in sostanza la differenza tra i due modelli è la presenza (nel PRO) del nuovo 4 SEASON SYSTEM che permette di rimuovere facilmente e velocemente il coprigambe dalla moto

4 Season System Gaucho

 

Caratteristiche tecniche:

– costruzione a tre strati a garanzia di tenuta stagna e protezione termica: 
– esterno in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate
– membrana interna 100% impermeabile 
– interno in ecopelliccia
– S.G.A.S. (sistema brevettato antisventolio) con nuova valvola dotata di tappo integrato e chiusura stagna a vite
– adattatore S.G.A.S. in dotazione per gonfiare a fiato/con pompa: rende igienico il gonfiaggio ed evita la fuoriuscita dell’aria durante la chiusura della valvola
– anello antifurto (solo sui modelli non avvitati)
– grande tasca portaoggetti
– coprisella inserito nella pettorina
– stampe rifrangenti
– Smart Holder System: predisposizione per bustina impermeabile porta–smartphone (acquistabile separatamente – codice 468)

gaucho tucano

Gaucho tucano 2

Se non sei sicuro del Termoscud da acquistare controlla utilizzando il nostro configuratore qui sotto

CERCA COPRIGAMBE GAUCHO 

oppure vai direttamente alla pagina dedicata a tutti i

Termoscud Tucano Urbano