SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

MOTOBATT

Batteria Potenziata Agm Motobatt 2,5 Ah Mtr4

SKU BQ034
Valutazione
25,95 €

Listino
38,31 €

Sconto
-32%

Description Batteria Potenziata Agm Motobatt 2,5 Ah Mtr4

BATTERIA MOTOBATT MTR4, 12V 2 Ah, ideale per moto e scooter.

CLICCA QUI per verifica compatibilità

Le batterie Motobatt Quadflex, il primo e unico sistema a 4 terminali, propone il miglior equilibrio tra capacità CCA e Ampere ora. A causa dell'utilizzo dello spazio sprecato all'interno di una custodia per batteria standard, Motobatt massimizza le dimensioni delle piastre internamente. Inoltre, le griglie delle piastre sono rese più spesse, e questo con la densità aggiuntiva dell'incollaggio migliora la capacità di Amp Hour, la durata e gli Amp di avviamento a freddo. Motobatt ha completamente cambiato il mercato Powersport migliorando un vecchio design.

Caratteristiche:
- 20% in più di capacità Amp Hour
- 20% in più di corrente di avviamento a freddo
- Griglie in fusione di calcio puro piombo per impieghi gravosi per un'elevata resistenza
- Più superficie per piastra per prestazioni e longevità superiori
- Separatori in vetro assorbito opaco di grado militare, resistenti alle vibrazioni
- Design multi terminale, accessori facili da aggiungere
- Attivato in fabbrica, nessun acido da riempire, controlla semplicemente la carica e vai!
- Tasso di autoscarica estremamente basso

SPECIFICHE TECNICHE:

Tipo di batteria MT4R
Voltaggio 12V
CCA 45
Capacità (10 ore) 2
Peso 1,15 kg / 2,54 libbre
Dimensioni (pollici / mm) L: 114 (4,49) P: 49 (1,93) A: 86 (3,39)      
Figura di montaggio Posizioni dei terminali 2 media.nl?id=21917&c=4862009&h=ca256aee2d9371fa5ddc                  
terminale 2, Spade
   
   
   
   

 

IMPORTANTE SAPERE:

Dal 01/02/2021 non è più possibile vendere batterie per auto e moto con acido separato, questo deve essere inserito prima della vendita, per tanto le batterie verranno spedite secondo questi parametri:

QUESTA BATTERIA:
E’ una batteria senza manutenzione attivata dal produttore o da Noi al momento dell’ordine, ti verrà consegnata pronta all’uso.

Solo per ordini con ritiro in sede, la batteria verrà inviata in uno dei nostri punti di ritiro e verrà consegnata con l’acido già inserito, CLICCA QUI per vedere i nostri orari

Uso e manutenzione per tutte le batterie:

Per una durata più longeva si consiglia di fornire una carica prima dell'utilizzo anche su batterie attivate prima della consegna, tale processo non è obbligatori ma è consigliato ai fini di una maggiore durata nel tempo, troverete nel nostro sito una vasta gamma di caricabatteria e manutentori a partire da poche decine di euro.

In caso di riposo prolungato del mezzo (cambio stagione, lunghi periodi di stop) è necessario / obbligatorio effettuare cicli di carica continui o collegare l'accumulatore ad uno stabilizzatore di corrente, questo servirà ad evitare processi di solfatazione delle piastre.

NOTE IMPORTANTI:
La lista applicazioni consigliata è solo a scopo indicativo, si consiglia di verificare il libretto di uso e manutenzione del mezzo, oppure di controllare il codice della batteria installata.
Le immagini possono variare in base alla fornitura del Produttore, per tanto se la vostra necessità è di avere la batteria illustrata in foto (stessi colori) non dovete far altro che informarvi prima di inoltrare l'ordine, troverete i nostri contatti nella home page del sito.
L'immagine è solo a scopo dimostrativo.

Marca
MOTOBATT
Promozione

Colore
UNICO
Data Voto Commento
Funziona alla grande! Proprio come da descrizione
La batteria è piccola (2.5 Ah) e ha degli attacchi particolari (quindi non si può sostituire con una un po' più performante, senza modificare gli attacchi alla batteria dell'impianto elettrico), ma la durata è decisamente migliore di molte altre simili.
Marca conosciuta ottima come desideravo Grazie
Considerando l'attacco specifico dei morsetti è buono il prezzo. Vedremo come se la cava nel tempo (comunque i 2.3Ah sono sempre un po' pochini..)