ABUS

Catalogo completo: ABUS

ABUS sviluppa soluzioni innovative per garantire la sicurezza della vostra moto o scooter, il gruppo ABUS è una azienda che opera a livello globale e che rifornisce i mercati di tutto il mondo con soluzioni di sicurezza perfette per le due ruote.

ABUS sviluppa soluzioni innovative per garantire la sicurezza della vostra moto o scooter, il gruppo ABUS è una azienda che opera a livello globale e che rifornisce i mercati di tutto il mondo con soluzioni di sicurezza perfette per le due ruote. Dal 1924 ABUS ha ampliato la sua gamma di prodotti, dalle più classiche soluzioni alle più innovative, ma sempre con un'elevata affidabilità e lunga durata.

Lucchetto e catena, lucchetti ad arco o a cavo: un mezzo legato non può essere portato via con facilità, questa è certamente una sicurezza in più.

Lucchetti bloccadisco normali e sonori: lo spazio per riporre gli oggetti è sempre poco in una moto o uno scooter, ma tutti abbiamo bisogno di una garanzia contro il furto.

Steel-O-Flex, sono innovativi lucchetti a cavo con elevata flessibilità e doppia sicurezza, hanno il cavo in acciaio ricoperto da robusti ed impenetrabili bossoli in acciaio indurito.

Un sistema di sicurezza sul vostro motociclo vi aiuterà ad evitare seccature e perdite di tempo con le autorità, interminabili formalità burocratiche e problemi con l’assicurazione, e non in ultimo, vi farà viaggiare in tutta tranquillità.

Ordinato per:
Mostra

Categorie

CATEGORIE SELEZIONATE

Ricerca Marca

TAGLIA

Consegna 24/48 h

Promozione

  

NON SAI COSA REGALARE?

  

Post recenti

  • 5 giorni di sconti
    5 giorni di sconti

    Dal 23 maggio Motorstock.it propone una nuova iniziativa "I 5 GIORNI DI SCONTO"! Sconti particolari e veramente...

  • Nuovo negozio a Roma
    Nuovo negozio a Roma

    ll 7 Aprile 2018, noi di Motorstock abbiamo inaugurato il nostro nuovo Mpoint a Roma, in...

  • Jeans da moto
    Jeans da moto

    Non solo il casco è fondamentale in termini di sicurezza, anche giubbotto e pantaloni devono essere scelti in modo...

Vai al Blog