EXTRA-RABATT VON 10% IM WARENKORB AUF SOMMERARTIKEL - HIER ANSEHEN - NUR ONLINE

CABERG

Casco Modulare Caberg Horus Grey Kamo

SKU CAC0JA00.K6#TgXL
168,90 €

Liste
259,99 €

Rabatt
-35%

Fertig

LIEFERUNG ITALIEN - AUSLAND - SELBSTABHOLUNG

 

Description Casco Modulare Caberg Horus Grey Kamo

CASCO MODULARE CABERG HORUS

Grazie al punto di rotazione della mentoniera diverso da quello della visiera, la mentoniera dell’HORUS rimane sempre vicina e compatta alla calotta limitando l’effetto vela quando si circola con mentoniera sollevata.
Design elegante e le ricche dotazioni tecniche fanno dell’HORUS l’ideale compagno di viaggio. L’ampia visiera, “PANORAMIC ULTRA-WIDE VISOR”, già utilizzata sull’apribile top di gamma LEVO è stata molto apprezzata dai motociclisti perché offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria garantendo un’apertura frontale pari a 82° consentendo al motociclista di essere completamente immerso nell’ambiente che lo circonda e diminuendo notevolmente tutti i movimenti della testa necessari per tenere sotto controllo le informazioni presenti ad esempio sul cruscotto moto e GPS senza mai perdere di vista la strada davanti a sé. HORUS è inoltre dotato di serie della lente antiappannante Pinlock Max Vision e della visiera parasole integrata Double Visor Tech, facile da manovrare anche con i guanti grazie al comodo comando posto sul lato sinistro del casco.

Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria regolabile sul mento, una grande presa d’aria superiore regolabile e da due estrattori d’aria posti sul retro del casco che grazie ai canali presenti nella calotta interna ed ai tessuti traspiranti utilizzati per gli interni del casco, completamente amovibili e lavabili, garantiscono un ottimo comfort in qualsiasi condizione climatica. Grazie agli spazi presenti nella calotta interna per gli speakers ed all’aggancio per il microfono, HORUS può essere facilmente equipaggiato con il nuovo comunicatore Bluetooth di Caberg, JUST SPEAK EVO, ma anche con i comunicatori già presenti sul mercato.


SCHEDA TECNICA:
- Calotta in Policarbonato
- 2 misure di calotta
- Visierino da Sole
- Interni sfoderabili
- Pinlock in dotazione
- Predisposizione Bluetooth Just Speak


Tabella taglie

  • XS - 53/54 cm
  • S - 55/56 cm
  • M - 57/58 cm
  • L - 59/60 cm
  • XL - 61/62 cm
  • 2XL - 63 cm
Marke
CABERG
Mann - Frau
Mann
Mein Stil
Bereisend
Nackt
Roller / Stadt
Beförderung
Crazy Price
Sonderverkauf
Steckdose
Außenmaterial
Polykarbonat
Farbe
GRAUER KAMO
Grafik- oder Monohelm
Monochrom
Farbfamilie
GRAU
Visier-Helm
Integrierter Sonnenschutz
Pinlock im Lieferumfang enthalten
Homologation Helm
P/J Doppelzulassung
Innenhelm
Abnehmbar
Helm Anzahl der Schalen
2 Schalengrößen
Helm-Verschluss
Mikrometrisches Netzwerk
Belüftungshelm
Kinn
Überlegen
Helm im Ebay-Stil
Modulieren
Helm Kinnstütze
Um 90° zu öffnen
ean13
8002391079230
Hersteller-Teilenummer (MPN)
8002391079230

Das könnte Sie auch interessieren