SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Tute Intere in pelle per moto Sportive e Touring

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Le tute intere in pelle ti garantiscono un alto grado di sicurezza in tutte le condizioni. D'altronde, tali accessori sono stati concepiti proprio per soddisfare un obiettivo così importante, senza lasciare in secondo piano l'esigenza di una climatizzazione ottimale. Scopri cosa sono e come sceglierle nel nostro catalogo.

A cosa ti servono le tute intere in pelle

Le tute intere in pelle si contraddistinguono rispetto a quelle divisibili in pelle perché prevedono l'unione diretta tra maglia e pantaloni, senza la necessità di alcuna cerniera intermedia. Nel caso in cui tu cada, una tuta di alta qualità sa garantirti una protezione notevole, evitando che tu possa andare incontro a ferite di una certa gravità. Al tempo stesso, una soluzione simile contribuisce a rendere la tua guida più aerodinamica, specie se unita ad appositi spoiler. Tutto ciò senza dimenticare la sicurezza in caso di condizioni climatiche non idonee.

Quali consigli seguire al momento della scelta

Quando stai per scegliere la tua tuta intera in pelle, devi seguire alcuni piccoli consigli molto utili. In primo luogo, verifica le funzionalità disponibili, tra le quali il rigonfiamento sulla schiena e le protezioni robuste sono essenziali. Prosegui con il design, scegliendo un modello attillato che non ti dia alcun fastidio. Non tralasciare marca e prezzo, così come devi visualizzare le caratteristiche specifiche del completo che stai per comprare.

Trova le migliori tute intere in pelle sul nostro catalogo

Nella vasta gamma di prodotti inerenti al settore dell'abbigliamento in pelle, le tute intere occupano senz'altro un ruolo di primo piano. Non devi fare altro che mettere a confronto le varie proposte del sito di Motorstock e trovare quella perfetta per le tue esigenze, magari unendola a protezioni per moto e stivali moto di alta qualità.