SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BC BATTERY CONTROLLER

Usb Charger Doppio + Supporto Manubri E Semi-manubri

SKU BC710SMARTUSBDUAL
Valutazione
21,50 €

Listino
28,67 €

Sconto
-25%

MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Usb Charger Doppio + Supporto Manubri E Semi-manubri

USB Charger doppio(4,2 Amp) + Supporto per manubri da 22,2/25,6/28mm e semi-manubri moto da corsa (180cm)

Codice Prodotto per Dealer: 710SMARTUSBDUAL

Possiedi una moto da corsa? Hai bisogno di connettere i tuoi dispositivi elettronici per averli sempre carichi e a portata di mano?

L’accessorio SMARTUSBDUAL può essere facilmente montato sui manubri di qualsiasi moto (ed è particolarmente adatto ai manubri delle moto da corsa) e grazie al suo resistente adesivo rimane saldamente fissato in posizione.

Usarlo è semplicissimo: basterà collegare il cavo in dotazione alla batteria della moto e fissare l’accessorio sul manubrio della moto.

Dotato di doppia presa USB (2,1 amp + 2,1 amp), SMARTUSBDUAL consente di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente (smartphone Apple o Android, tablet, navigatori satellitari e qualunque dotato di caricabatteria USB). I moderni dispositivi elettronici come smartphone, tablet e navigatori satellitari sono dotati di un cavo di ricarica che solitamente si connette ad una presa di corrente (vedi immagini esempio): grazie a questo adattatore universale basterà collegare il cavo caricabatteria del vostro dispositivo all’interno della presa USB per poter poterlo ricaricare facilmente.

Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Colore
UNICO
Collezione
2021

Nessuna recensione presente