SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BC BATTERY CONTROLLER

Prolunga Bc Per Caricabatteria 120 Cm

SKU BC710PROLCAR1
Valutazione
10,93 €

Listino
14,58 €

Sconto
-25%

Ordinalo prima del 10 ore e 23 minuti e ricevilo il 01.04.2024 con Corriere Espresso

Description Prolunga Bc Per Caricabatteria 120 Cm

Prolunga Auto per Caricabatteria, USO BOX/GARAGE - Lunghezza 120 CM

PROLUNGA PER CARICABATTERIA (120 cm)

Hai bisogno di una prolunga per collegare il caricabatteria BC alla tua moto?

Grazie a questo accessorio collegare il caricabatteria/mantenitore alla batteria del tuo veicolo è ancora più semplice e rapido!

Questa prolunga permette di facilitare il collegamento di qualsiasi caricabatteria e mantenitore di carica della gamma BC Battery Controller, dalla batteria del veicolo alla presa di corrente.

In alcuni casi infatti può essere necessario collegare il caricabatterie ad una presa di corrente particolarmente lontana dal veicolo: grazie ai suoi 120 cm di lunghezza, la prolunga risolve facilmente il problema e permette di raggiungere anche la presa di corrente più lontana.

Usarlo è semplicissimo: basterà connettere la prolunga al cablaggio con pinze oppure con occhielli (entrambi in dotazione con tutti i caricabatterie BC Battery), quindi connettere l’altra estremità al caricabatteria: in questo modo la connessione al caricabatterie è ancora più rapida e semplice, perché non richiede l’installazione di alcun ulteriore cablaggio alla batteria.

CARATTERISTICHE

La prolunga è compatibile con tutti i caricabatteria della gamma BC, e la sua lunghezza di 120 cm la rende particolarmente pratica all’uso in qualunque circostanza.

L’accessorio è realizzato con materiali di prima qualità specifici per impieghi nell'industria Automotive (resistenti ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici) ed è 100% Made in Italy.

I connettori resistenti e adatti all'impiego in condizioni gravose sono una garanzia di qualità e di durata del sistema di collegamento alla batteria: l’attenzione al dettaglio che caratterizza tutta la gamma di prodotti BC Battery ci ha permesso di offrirvi un prodotto solido e durevole nel tempo.

Sul cablaggio è presente inoltre un fusibile di protezione da 15 Amp, un dispositivo elettrico in grado di proteggere da cortocircuiti, sovratensioni, anche in caso di errore di montaggio, non potrai fare alcun danno nè al veicolo, nè alla tua persona.

Acquistando una prolunga da usare in abbinamento al tuo caricabatterie e mantenitore BC Battery (che già include nella confezione un connettore con pinze e uno con occhielli), potrai risolvere il problema del collegamento tra il tuo caricatore e una presa di corrente lontana o in una posizione scomoda, e potrai continuare ad usare il tuo caricatore BC Battery in maniera facile e veloce.

Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Colore
UNICO
Collezione
2021
Data Voto Commento
Il cavetto mi è molto utile, adesso posso ricaricare la batteria della mia auto ad una distanza maggiore dalla presa di corrente.
Venditore puntuale e preciso serio attento