SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BC BATTERY CONTROLLER

Adattatore Bc Presa Mv Agusta

SKU BC710MV2V
12,65 €

Listino
19,46 €

Sconto
-34%

Description Adattatore Bc Presa Mv Agusta

Adattatore presa MV Agusta
 

Codice Prodotto per Dealer: 710-MV2V

Hai bisogno di un connettore per collegare il caricabatteria BC alla tua moto MV Agusta?

Grazie a questo connettore collegare il caricabatteria/mantenitore alla batteria del tuo veicolo è ancora più sicuro e rapido!

Questo accessorio permette il collegamento diretto di qualsiasi caricabatteria e mantenitore di carica della gamma BC Battery Controller direttamente al connettore presente su numerosi modelli di moto MV Agusta, senza necessità di raggiungere la batteria.

Usarlo è semplicissimo: basterà connettere il cablaggio alla presa presente sulla moto, quindi connettere l’accessorio al caricabatteria: il cavo è compatibile con tutti i caricatori e mantenitori della gamma BC Battery, e rende la connessione ancora più rapida e semplice, perché non richiede l’installazione di alcun ulteriore cablaggio alla batteria.

CARATTERISTICHE

Il connettore è compatibile con tutti i caricabatteria della gamma BC, mentre la sua lunghezza di 180 cm lo rende pratico all’uso e adatto a tutti i modelli di moto.

L’accessorio è realizzato con materiali di prima qualità specifici per impieghi nell'industria Automotive (resistenti ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici) ed è 100% Made in Italy.

I connettori resistenti e adatti all'impiego in condizioni gravose sono una garanzia di qualità e di durata del sistema di collegamento alla batteria: l’attenzione al dettaglio che caratterizza tutta la gamma di prodotti BC Battery ci ha permesso di offrirvi un prodotto solido e durevole nel tempo.

Acquistando un connettore per moto MV Agusta MV2V da usare in abbinamento al tuo caricabatterie e mantenitore BC Battery (che già include nella confezione un connettore con pinze e uno con occhielli), potrai dotare tutti i veicoli in tuo possesso di un cablaggio per la ricarica della batteria in maniera facile e veloce.

In questo modo ciascuno dei tuoi veicoli sarà dotato di un cablaggio e il collegamento con il caricabatterie diventerà davvero rapido e semplice.

Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Colore
UNICO
Collezione
2021

Nessuna recensione presente