SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BC BATTERY CONTROLLER

Pinze Collegamento Bc Battery Controller 710-30amppz

SKU BC71030AMPPZ
Valutazione
9,48 €

Listino
14,58 €

Sconto
-34%

Description Pinze Collegamento Bc Battery Controller 710-30amppz

L'accessorio 30AMPPZ raggiunge la batteria con i tradizionali coccodrilli. Il suo impiego è preferibile al Cod. STD2V nel caso in cui le batterie da mantenere sotto carica siano smontate e non sul veicolo. In caso contrario, si consiglia l'impiego degli altri accessori BC a Catalogo: si assicurano infatti una maggiore comodità e tempi di innesto del Caricabatteria più rapidi.

Caratteristiche:

Materiali
Fissaggio alla batteria
Sicurezza

Materiali:
Il cablaggio è realizzato con materiali di alta qualità specifici per impieghi nell'industria Automotive (resistenza ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici). La guaina ad alta temperatura ed i connettori adatti all'impiego in condizioni gravose sono una garanzia di qualità e di durata del sistema di collegamento alla batteria.

Fissaggio alla batteria:
Le pinze sono dimensionate per un'applicazione universale su tutti i tipi di batterie in commercio.

Sicurezza:
In caso di fortuito contatto tra i morsetti (polo positivo e negativo) l'elettronica interna al Caricabatteria ha una protezione permanente contro ogni scintilla, eliminando ogni rischio per l'utente.
Il Caricabatteria è inoltre protetto a tempo indeterminato contro il corto circuito dei poli batteria (in altri termini, il contatto a tempo indeterminato tra i morsetti non provoca alcun danno al Caricabatteria).
Marca
BC BATTERY CONTROLLER
Promozione
Colore
UNICO
Data Voto Commento
Accessorio nuovo, perfettamente compatibile con l'alimentatore in mio possesso! Soddisfatta
Perfetto!!! Consegna velocissima e ottimo prezzo.
Il sistema più pratico per mantenere sempre in carica la batteria della moto o dell'auto: i morsetti sono sempre collegati alla batteria e si collega/ scollega il caricabatteria mediante una presa/spina