SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

INTERPHONE - CELLULARLINE

Supporto A Fascia Moto Cellularline Per Samsung Galaxy S7/s6/s6 Edge

SKU CESSCGALAXYS6
Valutazione
24,00 €

Listino
59,99 €

Sconto
-60%

MAG:1,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Supporto A Fascia Moto Cellularline Per Samsung Galaxy S7/s6/s6 Edge

La linea di supporti Pro Case nasce dall'esigenza di garantire ad ogni smartphone la massima resistenza contro acqua, neve, urti e polvere, durante i tragitti in scooter. Tutta la linea è progettata e realizzata per coniugare il design italiano con un concept originale, dalle linee innovative ed ergonomiche.
CHIUSURE SLIDELOCK - La custodia Pro Case è dotata di cursori laterali a scorrimento che consentono di posizionare e bloccare rapidamente lo smartphone al suo interno, con un'operazione semplice e sicura anche indossando i guanti.
FUNZIONALITÀ - Tasto home, touch screen, attivazione della fotocamera
IMPERMEABILITÀ - La custodia Pro Case per Galaxy S7/S6/S6 Edge è resistente a pioggia, neve e altri agenti atmosferici. Grazie alla certificazione IPX4, è in grado di garantire allo smartphone il massimo livello di impermeabilità per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo durante i tragitti in scooter. RICARICA DURANTE L'UTILIZZO - La custodia Pro Case consente la ricarica dello smartphone a bordo dello scooter anche in caso di pioggia.
RIPRESE VIDEO E FOTO - La custodia Pro Case per scooter consente di utilizzare lo smartphone per effettuare riprese video e scatti fotografici anche in movimento.
Marca
INTERPHONE - CELLULARLINE
Promozione

Promo a tempo
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Aggancio
Aggancio Cinghie
Borse Smartphone e Gps
Galaxy
Data Voto Commento
non è specificato chiaramente che il prodotto è specifico per scooter e non per moto, scarsità di accessori e sopratutto attacchi non compatibili con altri della stessa tipologia e marca.