SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

INTERPHONE - CELLULARLINE

Supporto Porta Smartphone 4,7'' Cellularline Impermeabile Attacco A Manu

SKU CESMGPS47
Valutazione
26,99 €

Listino
44,99 €

Sconto
-40%

MAG:4,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Supporto Porta Smartphone 4,7'' Cellularline Impermeabile Attacco A Manu

CUSTODIA PORTA SMARTPHONE CON SUPPORTO PER MANUBRI TUBOLARI

Porta smartphone universale impermeabile da moto e bici. Sicuro e protetto da una robustissima custodia antiurto il vostro smartphone potrà seguirvi anche durante escursioni all'aperto. Il supporto è corredato di staffa di sostegno per manubri circolari di svariati diametri, grazie alla staffa snodata è possibile inclinare e ruotare il supporto in vari modi, rendendolo agevole e facilmente fruibile. Protegge il cellulare da urti e agenti atmosferici quali: spruzzi, sporco, polveri e lieve pioggia. La parte frontale trasparente in speciale pellicola crystal protegge il telefono e consente un completo utilizzo dei tasti touch screen e un'ottima lettura del display.

La doppia cerniera offre un partico sistema di passaggio cavi per cuffie e alimentazione del cellulare.

SMARTPHONE COMPATIBILI:
- IPHONE SE
- IPHONE 8
- IPHONE 7
- IPHONE 6S

Marca
INTERPHONE - CELLULARLINE
Promozione

Promo a tempo
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Aggancio
Aggancio Tubolare
Data Voto Commento
Buon prodotto ma un po' costoso per la qualità generale. Il sistema di fissaggio è troppo voluminoso tanto da limitare le zone del manubrio in cui è fissabile. Entra bene un iPhone 7 con cover "media" ma in questo caso scordatevi che funzioni il tasto centrale (non più meccanico su questo telefono). Di positivo c'è la dimensione estremamente compatta che lo rendo comodo da maneggiare e da riporre.
Prodotto con un rapporto prezzo/qualità più che buono, le plastiche e il sistema di aggancio comodo e ampiamente regolabile.
economico, ben fatto