SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07ya21sx Off Road Racing Sinter

SKU BR07YA21SX
29,40 €

Listino
49,00 €

Sconto
-39%

Compralo adesso e ricevilo il 15.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07ya21sx Off Road Racing Sinter

SET PASTICCHE BREMBO 07YA21SX OFF ROAD RACING SINTER

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Off Road che si dividono in 3 mescola:

 

MESCOLA SX (Synt.)

Questa mescola sinterizzata pensata per Off-Road e SuperMotard è studiata per garantire la massima efficienza e costanza di

prestazioni nelle svariate condizioni d’utilizzo della motocicletta in fuoristrada, quindi a freddo, a caldo e in condizioni d’utilizzo estremamente difficili (acqua, sabbia, fango) che richiedono frenate anche a temperature basse del disco. Per tale motivo, la resistenza del materiale agli agenti esterni è particolarmente elevata. Questa pastiglia è molto aggressiva e resistente alle alte temperature ed è consigliata, quindi, per Motocross e SuperMotard.

 

MESCOLA SD (Synt.)

Sinterizzato Off-Road. Buona efficienza e  notevole stabilità in tutte le condizioni d’uso. Buona resistenza all’usura anche in presenza di acqua e fango.Essendo più aggressiva della SX, è quindi particolarmente consigliata per l’enduro.

 

MESCOLA TT (Semimetallico)

Il Carbon Ceramico Semimetallico che compone la pastiglia è indicato anche per l’utilizzo Off-Road. È un materiale altamente modulabile, formulato per lavorare sia con asciutto che con bagnato. Risulta particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un’alta modulabilità.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO
Collezione
2021

Nessuna recensione presente