SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07ka13la Sinter Anteriori La

SKU BR07KA13LA
30,12 €

Listino
50,20 €

Sconto
-40%

Compralo adesso e ricevilo il 15.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07ka13la Sinter Anteriori La

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Road che si dividono in 4 mescola:

 

MESCOLA LA (Synt. Anteriore)

La mescola sinterizzata, specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da buone performance e stabilità unitamente ad una eccezionale durata

 

MESCOLA SA (Synt. Anteriore)

È una mescola sinterizzata, specifica per applicazione anteriore, caratterizzata da un’ottima efficienza in tutte le condizioni d’utilizzo. Rappresenta quindi l’alternativa ideale alle pastiglie originali, sia a freddo che a caldo. Questa mescola è caratterizzata da un’usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata.

 

MESCOLA SP (Synt. Posteriore)

Si tratta di una mescola sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni d’utilizzo. È caratterizzata da un elevato coefficiente d’attrito costante in tutte le condizioni d’utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo unitamente ad un’usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata.

 

MESCOLA CARBON CERAMIC (Organic)

Rappresenta l'evoluzione della mescola organica, con l'impiego di maggiore quantità di carbonio. Elevata percorrenza chilometrica, buone prestazioni sia a caldo che a freddo, asciutto e bagnato, caratterizzano questo materiale d'attrito.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente