SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07074xs Scooter Sinter

SKU BR07074XS
Valutazione
21,30 €

Listino
35,50 €

Sconto
-40%

MAG:4,C51:0,C57:0,CAR:0

Ordinalo prima del 10 ore e 38 minuti e ricevilo il 29.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07074xs Scooter Sinter

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Scooter che si dividono in 2 mescola:

 

MESCOLA XS (Synt.)

Si tratta di una mescola sinterizzata specifica per applicazioni Scooter, sia anteriore che posteriore, estremamente stabile e in
grado di garantire costanza di prestazioni in tutte le situazioni di guida. È il materiale ideale per i maxi scooter di ultima generazione e caratterizzato da un’estrema facilità di rodaggio. Queste pastiglie, infatti, sono state studiate specificatamente per questa tipologia di veicoli, caratterizzati dall’uso in città, dove la frenata tipica dello Scooter è diversa da quella di una moto.

 

MESCOLA CARBON CERAMIC (Organic)

Una mescola organica per Scooter dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, elevata durata e comportamento ottimale in tutte le condizioni
d’utilizzo. Garantisce lunghe percorrenze e stabilità, soprattutto nei percorsi urbani, dove la frenata tipica dello Scooter è diversa da quella di una moto.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO
Data Voto Commento
Negozio più che affidabile ultra consigliato
Ok prodotto conforme alla descrizione. Ottimo
Sembrano ok, appena montate, mi riservo di dare giudizio aggiuntivo tra qualche tempo
Top! Mordono il disco!
Prodotto italiano di di qualità medio/alta ottimo utilizzo quotidiano su scooter di media cilindrata.