SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07po09sd Off Road Sinter

SKU BR07PO09SD
33,12 €

Listino
55,20 €

Sconto
-40%

Compralo adesso e ricevilo il 15.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07po09sd Off Road Sinter

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie Brembo della Linea Off Road che si dividono in 3 mescola:

 

MESCOLA SX (Synt.)

Questa mescola sinterizzata pensata per Off-Road e SuperMotard è studiata per garantire la massima efficienza e costanza di

prestazioni nelle svariate condizioni d’utilizzo della motocicletta in fuoristrada, quindi a freddo, a caldo e in condizioni d’utilizzo estremamente difficili (acqua, sabbia, fango) che richiedono frenate anche a temperature basse del disco. Per tale motivo, la resistenza del materiale agli agenti esterni è particolarmente elevata. Questa pastiglia è molto aggressiva e resistente alle alte temperature ed è consigliata, quindi, per Motocross e SuperMotard.

 

MESCOLA SD (Synt.)

Sinterizzato Off-Road. Buona efficienza e  notevole stabilità in tutte le condizioni d’uso. Buona resistenza all’usura anche in presenza di acqua e fango.Essendo più aggressiva della SX, è quindi particolarmente consigliata per l’enduro.

 

MESCOLA TT (Semimetallico)

Il Carbon Ceramico Semimetallico che compone la pastiglia è indicato anche per l’utilizzo Off-Road. È un materiale altamente modulabile, formulato per lavorare sia con asciutto che con bagnato. Risulta particolarmente efficace in situazioni di scarsa aderenza, dove è necessaria un’alta modulabilità.

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente