SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

BREMBO

Set Pastiglie Brembo 07gr90rc Racing

SKU BR07GR90RC
49,26 €

Listino
82,10 €

Sconto
-40%

Compralo adesso e ricevilo il 15.04.2024 con Corriere Espresso

Description Set Pastiglie Brembo 07gr90rc Racing

Le Pastiglie Brembo riportano nel codice una piccola legenda, normalmente gli ultimi 2 caratteri corrispondono alla tipologia di Mescola.

 

Queste sono Pastiglie della Linea Racing che si dividono in 2 mescola:

 

MESCOLA RC (Carbon ceramico Racing)

Mescola pensata unicamente per l’uso su pista, una vera pastiglia racing indicata per qualsiasi tipo di competizione. Le principali caratteristiche di questa mescola sono l’elevato attrito e la costanza di rendimento, soprattutto con temperature del disco elevate. Tali peculiarità garantiscono una frenata eccellente e uniforme per l’intera durata della gara, rendendo meno probabile il manifestarsi dell’effetto fading. A basse temperature, l’efficienza di questa mescola è limitata e, conseguentemente, non è indicata per l’uso stradale.

 

MESCOLA SC (Sint.)

Mescola sinterizzata per uso pista. Il buon coefficiente d’attrito a caldo e soprattutto la stabilità alle alte temperature consentono di mantenere la frenata costante dal primo all’ultimo giro

 

ATTENZIONE: Questo articolo viene venduto a coppia (per un disco). Se la tua moto monta 2 dischi, devi aggiungere 2 confezioni di questo prodotto nel carrello.

 

Le immagini hanno il solo scopo di presentare le tipologie di mescola disponibili e potrebbero non corrispondere alla effettiva forma delle pastiglie richieste dall'applicazione selezionata, nella scheda articolo dovrebbe essere riportata l’immagine della pastiglia, confrontala con quella che è montata sul tuo mezzo. Se l’immagine non dovesse essere disponibile sarebbe opportuno richiederla allo staff via mai prima dell’acquisto, a meno che tu non sia già a conoscenza del codice Brembo.

Marca
BREMBO
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente