SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

JOFAMA

Safety Pants Omologati Ce Liv1 Jofama Nero

SKU JO580500.00#Tg48
187,53 €

Listino
399,00 €

Sconto
-53%

  • 48
MAG:1,C51:0,C57:0,CAR:0
Tg48 MAG:1,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Safety Pants Omologati Ce Liv1 Jofama Nero

Sotto-pantaloni in tessuto HI-ART® certificati livello1 secondo la norma EN 13595 per l'abbigliamento motociclistico. Rivestimento interno per la regolazione della temperatura.

* HI-ART®
* Rivestimento Outlast®, rimovibile
* Certificati CE
* Protezioni regolabili approvate CE
Come utilizzare Halvarsson Safety
Il sistema Safety si basa principalmente su due capi: il Giubbotto Safety e i Pantaloni Safety, ovvero gli indumenti protettivi realizzati con il tessuto ad alta resistenza HI-ART®.
I pantaloni Safety sono, in sostanza, dei sottopantaloni protettivi: vanno indossata direttamente sopra all'abbigliamento intimo, e sopra di essi si potranno abbinare pantaloni o soprapantaloni diversi a seconda di quali sono le vostre esigenze, come per esempio i soprapantaloni estivi Full Mash o quelli invernali e impermeabili Plexi.
E' anche possibile utilizzare i pantaloni Safety con al di sopra un capo già in tuo possesso: in questo modo potrai viaggiare sicuro senza dover cambiare per intero il tuo guardaroba.
Safety significa anche meno spese e maggior confort: così facendo, infatti, puoi avere più pantaloni differenti con diverse proprietà a tua disposizione, abbinando per esempio un pantalone Safety ad una soprapantalone impermeabile antivento oppure ad uno traspirante.

Una sottopantalone Safety, tante diverse possibilità!
Il pantalone Safety è certificato Livello 1, testato da un ente indipendente per garantire un elevato livello di sicurezza. E' in grado di fornire una protezione adeguata anche se indossato senza rivestimenti esterni: ciò significa che si può indossare da solo, con sopra un soprapantalone, oppure con un semplice paio di jeans.
Marca
JOFAMA
Uomo - Donna
Uomo
Il mio stile
Scooter / City
Promozione
Outlet
Promo 2x1
Colore
NERO
Famiglia Colore
NERO
Abbigliamento Impermeabile
No
mpn
JO5805000048

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI