SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

NOLAN

Bluetooth Kit2.1 Nolan Per Caschi Nolan Ultima Versione

SKU NOBNCOM00000003
Valutazione
142,94 €

Listino
190,58 €

Sconto
-24%

MAG:4,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Bluetooth Kit2.1 Nolan Per Caschi Nolan Ultima Versione

Permette di collegarsi in Interfono ad un altro casco Nolan (via Bluetooth o via cavo), al proprio telefono cellulare Bluetooth oppure al proprio navigatore satellitare (via Bluetooth o via cavo).

Bluetooth Kit2 supporta il profilo A2DP che permette l'ascolto in alta qualità stereo del proprio lettore musicale (o telefono) provvisto A2DP.

Il sistema è espandibile con l'accessorio Multimedia Wire che permette la connessione a sorgenti multimediali come Mp3, Radio moto-moto ecc...



Compatibilità con telefono Bluetooth:

Il sistema Bluetooth Kit2 è compatibile con tutti i telefoni cellulari provvisti di tecnologia Bluetooth che utilizzano il profilo di comunicazione Headset (HSP) o Handfree (HFP).

Il sistema è inoltre provvisto di profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) con AVRCP (Audio Video Remote Control Profile) che permette il collegamento a lettori audio Bluetooth provvisti di questo profilo.

Troverai una lista di telefoni compatibili a questo indirizzo:
http://www.n-com.it/it/n-com/compatibilityBluetooth.html



Lettore Musicale BlueTooth ( profilo A2DP )

Con N-Com Bluetooth Kit2 è possibile ascoltare musica ad elevata qualità stereo senza fili, connettendo il Bluetooth kit2 via Bluetooth ad un lettore musicale provvisto del protocollo Bluetooth A2DP (Advanced Audio Distribution Profile).

Verifica con il produttore del telefono o lettore MP3 se il dispositivo è provvisto di profilo Bluetooth A2DP, oppure puoi consultare il sito www.a2dp.info

Molti telefoni cellulari sono oggi provvisti di questo profilo Bluetooth ed è pertanto possibile gestire le proprie telefonate ed ascoltare musica con un solo collegamento senza fili.

Se si dispone di un riproduttore con profilo Bluetooth A2DP è possibile affiliarlo al sistema N-Com per ascoltare la propria musica ed mantenere comunque il collegamento Bluetooth ad un telefono cellulare. All'arrivo di una telefonata il sistema N-Com interrompe automaticamente la riproduzione audio.

Il sistema N-Com Bluetooth kit2 è inoltre provvisto del protocollo Bluetooth AVRCP (Audio Video Remote Control Profile) che permette l'interruzione e la ripresa della riproduzione musicale.

NOTA: Se il lettore musicale con A2DP non è provvisto del protocollo AVRCP, potrebbe non essere possibile riavviare dal Bluetooth kit2 la riproduzione musicale (l'interruzione avviene comunque). In questo caso è necessario riavviare manualmente la riproduzione agendo sul lettore musicale.

Marca
NOLAN
Promozione
Colore
UNICO
Interfono Confezione
Confezione Singolo
Interfono Tipo Casco
Casco Aperto
Casco Integrale
Casco Modulare
Interfono Tipo Intercom
Pilota / Passeggero
Solo pilota
Data Voto Commento
PRODOTTO CONFORME, OTTIMO PREZZO

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI