SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Guanti Riscaldati


Guanti riscaldanti

E' inverno, ed hai le mani fredde? Abbiamo cosa stai cercando, rigorosamente in offerta!

Quando si va su due ruote in inverno, l'abbigliamento riscaldato è la soluzione... delle soluzioni! Klan, Tucano Urbano, Oxford, IXS e molti altri marchi, hanno ciò che fa per voi. I guanti in particolare, consentono di dire addio alle mani viola, fredde e ghiacciate durante le stagioni più dure. Tutto questo senza contare le giacche riscaldate, i pantaloni riscaldati, le calze riscaldate, così come le manopole e il coprisella termico. Tutto alla ricerca del calore per dire addio al freddo!

Le tipologie di guanti

Esistono più tipi di guanti riscaldati. Ci sono quelli alimentati a batterie (si installano all'interno del guanto), quelli a cavo (il filo va attaccato alla presa 12V o alla batteria), e quelli ibridi, ovvero che possono sfruttare sia gli accumulatori di energia, che i cavi della presa 12V o batteria che sia. Chiaramente, le batterie vanno da 2 a 4/5 ore di durata, mentre con il filo, non c'è limite di utilizzo!

I guanti riscaldati possono poi essere semplici, solo tessuto, privi di protezioni, o più tecnici, ovvero con le protezioni. La maggior parte dei guanti prevedono le resistente sul palmo della mano, ma ne esistono anche che vantano le resistenze fino alle dita e addirittura nella parte superiore, sia delle falangi che del dorso. In ogni caso, fino a quando non li proverete, non saprete di cosa stiamo parlando! Togliere i guanti all'arrivo e non avere le mani fredde, infatti, non ha prezzo, e soprattutto, addio reumatismi!

Se state cercando altro in tema abbigliamento riscaldato, qui troverete le nostre migliori offerte.