SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Guanti Moto

Visualizzati 1-24 su 263 articoli

Cosa c'è di meglio di un bel viaggio in moto con il vento che ti scompiglia i capelli? Un'immagine che unisce la libertà  alla passione per le due ruote. Importante è proteggersi dalle intemperie e muoversi in assoluto comfort dotandosi di accessori come i guanti.

L'importanza dei guanti

Ogni motociclista sa che a bordo della moto si raggiungono alte velocità  e anche quando le condizioni meteo sono favorevoli, durante il tragitto si è sottoposti ad un forte vento che a lungo andare può rovinare le parti più esposte come ad esempio le mani. Su Motorstock puoi trovare guanti in tessuto tecnico dalle alte performance, perfetti per proteggere le mani non solo dal freddo ma anche da ogni tipo di corpo estraneo che possa presentarsi come sassi o insetti, allo stesso modo riparano le nocche in caso di urti o cadute. Questo accessorio dunque è molto importante per la tua sicurezza in moto e sullo shop potrai scegliere fra diversi modelli per te stesso oppure da regalare, tutti ad ottimi prezzi e dagli alti standard qualitativi.

Tipologie di guanti

Motorstock risponde alle esigenze di ogni cliente fornendo diverse tipologie di guanti da moto, tutti dalla presa ben salda sulle manopole grazie allo strato ruvido che si trova sui palmi. Per quanto riguarda le prestazioni, abbiamo guanti invernali per riparare le mani dall gelide temperature, oppure guanti estivi che lasciano traspirare la pelle. Sempre per il periodo invernale ti consigliamo i guanti riscaldati, alimentati da una batteria che riscalda tutta la parte superiore della mano, cioè quella più esposta, comprese le dita. Oppure puoi optare per dei pratici sottoguanti termici che assicurano un buon grip che ovviamente non hai quando le mani sono fredde. Oltre ai guanti in tessuto tecnico, per gli amanti del vintage, Motorstock propone una selezione dei migliori guanti in pelle che conferiscono una presa ben salda e sono comodi da indossare. Per i più avventurosi proponiamo guanti moto con protezioni per proteggere da urti e abrasioni.

Newsletter

79. Filtra per