SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Fasce Renali

Visualizzati 1-24 su 32 articoli

Le nostre fasce renali

Coloro che soffrono di mal di schiena e intendono guidare la propria moto in assoluta tranquillità, sanno molto bene come le fasce renali possano essere la soluzione più adatta. La funzione di questo paricolare accessorio è di sostegno della parte inferiore quando si va in scooter o in moto. Si tratta di un prodotto non finalizzato alla protezione rispetto agli impatti in caso di incidente, anche se comunque esistono tipologie di fasce renali fornite di scocche rigide. Infatti, parliamo di una fascia vera e propria a protezione della zona lombare e dei reni.

I vantaggi delle fasce

L'aspetto positivo rappresentato da questo particolare accessorio è che è assolutamente veloce e pratico da indossare e togliere, quindi risulta perfetto per coloro che guidano in città. Le fasce renali ( https://www.motorstock.it/fasce-renali/31043-fascia-lombare-k-belt-acerbis-nero-grigio.html ) sono composte da un comodo velcro, spesso corredato da bottoncini automatici. Inoltre, una volta terminato il loro utilizzo, è possibile ripiegarle molto facilmente, occupando uno spazio davvero minimo. Ciò significa che possono essere riposte in un bauletto, nel sottosella o in uno zaino. L'importante è fare attenzione a non piagare le stecche al loro interno, in quanto queste hanno proprio la funzione di sostegno.

Perché scegliere le fasce renali

Lo scopo dellafascia renale, dunque, è di favorire l'assunzione di una posizione corretta, permettendo al guidatore di sopportare al meglio eventuali imperfezioni stradali e buche. È bene sapere che è necessario scegliere la misura adatta alla circonferenza dei fianchi e della vita. Oltre a ciò, la fascia renale attribuisce una protezione contro il freddo, in quanto copre la zona lombare della schiena. In questo modo l'aria non è in grado di penetrare, così da mantenere tutta la zona calda. Se sei alla ricerca di una fascia renale di qualità, allora sei nel posto giusto.