SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Copriscarpa Impermeabili Moto

Visualizzati 1-13 su 13 articoli

Se ami i viaggi sulle due ruote non puoi fare a meno dei copriscarpa impermeabili moto, un accessorio indispensabile per il biker che vuole essere attrezzato per ogni evenienza. Sono disponibili diversi modelli a prezzi interessanti che ti consentono, a fronte di pochi euro, di proteggere le tue calzature e i piedi in caso di pioggia, viaggiando all'asciutto e in sicurezza.

Scegli i tuoi copriscarpa impemeabili moto

La scelta dei sovrascarpe pioggia deve essere attenta e compatibile con il modello delle tue calzature. Esistono i copristivali impermeabili moto con la suola morbida (più indicati per scooter, Vespa e motorini) e quelli a suola rigida, idonei per comandare i pedali di cambio e freni garantendo la giusta sensibilità del piede. Nel nostro shop online troverai diverse soluzioni antipioggia per moto, tra cui protezioni di qualità per scarpe e stivali. Ci sono modelli che hanno una chiusura a strappo, altri elasticizzata o a corda, mentre i più particolari presentano una zip a tenuta stagna. Noi di motorstock.it abbiamo selezionato i migliori prodotti per i bikers, tra cui i copriscarpa impermeabili moto che ben si adattano ad ogni tipologia di calzatura. Sono accessori da tenere sempre nello zaino o nel bauletto, pronti da estrarre in caso di necessità, come un temporale improvviso oppure una pioggia battente

I copriscarpa impemeabili moto per la sicurezza

La sicurezza sulle strade è fondamentale e sono state portate avanti moltissime innovazioni in materia, specialmente per le due ruote. Sarai certamente più sereno e tranquillo se viaggi sicuro. I copriscarpe impermeabili moto rappresentano, altresì, un elemento aggiuntivo di sicurezza soprattutto in condizioni di scarsa luce. La nastratura superficiale che caratterizza moltissimi modelli, si avvale di materiali catarifrangenti che ti rendono più visibile una volta che viene illuminato dai fari delle automobili. Inoltre, le colorazioni sgargianti di alcuni copriscarpe antipioggia moto sono sempre molto apprezzate e si alternano al classico nero o grigio scuro.