reso con paypal

Reso gratuito: PayPal ti rimborsa i costi di spedizione

E’ possibile effettuare un reso in modo gratuito per ordini pagati tramite PayPal! Ciò significa che se desideri restituire un articolo che non desideri più, i costi di spedizione per rispedirlo a noi, ti verranno rimborsati da PayPal direttamente sul tuo conto PayPal.

La promozione va attivata prima di effettuare qualsiasi ordine.

Prima di procedere leggere attentamente i termini e le condizioni della promozione

Il Servizio di reso gratuito offerto da PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio prima dell’acquisto. Questo servizio potrebbe essere soggetto a modifiche non dipendenti da Motorstock.eu che non è responsabile diretto dei rimborsi, per questo vi consigliamo di leggere attentamente i dettagli della promozione.

Come attivare la promozione

È necessario avere un account PayPal per poter usufruire della promozione. Tale promozione deve essere attivata prima di effettuare un acquisto.
Puoi attivare la promozione cliccando sul link seguente:

Attiva la promozione PayPal

Attivata la promozione su Paypal, torna su Motorstock.eu e fai i tuoi acquisti.

Come fare una restituzione

Se al ricevimento del tuo ordine vorrai restituirci un articolo basta che:

1. Scarichi il modulo qui sotto, lo compili e lo inserisci nel tuo pacco

MODULO RESO CON PAYPAL

2. Leggi attentamente i termini e le condizioni della promozione di Paypal per usufruire della promozione 

3. Inviaci il tuo pacco con POSTA RACCOMANDATA, corriere o con qualsiasi altra opzione o servizio di spedizione (la spedizione deve essere tracciabile) al nostro indirizzo di Roma: Motorstock srl - Via al Quarto Miglio 76 - 00178 Roma

Conserva la ricevuta di spedizione e invia tutti i documenti richiesti per il rimborso a PayPal da qui.
Ti verrà inviata una notifica per email appena riceveremo l’articolo reso. PayPal rimborsa solo fino a 30 € in spese di spedizione.

Per la compilazione dei moduli online: utilizzare Chrome, Internet Explorer o Safari. Se invece usate Firefox è sufficiente cliccare sul pulsante in alto a destra "Apri con un altro lettore" e scegliere il proprio programma di lettura file PDF (generalmente Adobe Reader), perchè Firefox NON supporta la compilazione dei moduli online. Procedere quindi con la compilazione.