SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

TECMATE

Caricabatterie Optimate 4 Dual Program 1

SKU TE450163
Valutazione
67,00 €

Listino
87,00 €

Sconto
-22%

MAG:2,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Caricabatterie Optimate 4 Dual Program 1

CARICABATTERIE OPTIMATE 4 DUAL PROGRAM 1


Il caricabatterie più AVANZATO e AFFIDABILE negli sport motorizzati!
OptiMate 4 Dual Program include due programmi di carica: il programma 1 è per la carica diretta di una batteria, il programma 2 consente una carica sicura e senza sorveglianza attraverso una presa da 12V controllata del CAN-bus di una moto BMW. OptiMate 4 Dual Program effettua un test prima e dopo la ricarica e può recuperare una batteria fuori uso da un minimo di 0,5V.

Caratteristiche speciali nel programma bus CAN:

  • Attivazione automatica SENZA CHIAVE e mantenimento continuo fino allo scollegamento del caricabatterie.
  • Desolfatazione a impulsi a bassa tensione sicura.
  • CORRENTE DI CARICA: 1A (corrente costante)
  • USO: al chiuso/all’aperto (temperatura minima: -40 °C).
  • RECUPERO: Accensione a bassa tensione a 0,5 V + recupero desolfatazione a 2 fasi* (*recupero dell’impulso a bassa tensione monofase durante la modalità CAN-bus).
  • IDEALE PER: batterie STD, AGM e GEL 12V da 3-50Ah.
  • INGRESSO: universale (100-240V 50-60Hz), alta efficienza (presente nell’elenco CEC), completamente ermetico.
  • TIPO: custodia resistente alle intemperie con occhielli di montaggio a parete con connettore di alimentazione da 180 cm CA e connettore di carica da 180 cm che termina nel connettore SAE. Connettore della batteria resistente alle intemperie e set standard morsetto della batteria inclusi.

SICUREZZA: nessun rischio di sovraccarico. Completamente sicuro per elettronica automobilistica. Assenza di scintille Sicuro per il mantenimento della batteria nel lungo termine. Spegnimento automatico in caso di cortocircuito o disconnessione della batteria Garanzia di sostituzione limitata di tre anni.

Marca
TECMATE
Colore
UNICO
Data Voto Commento
Facile e intuitivo Buona costruzione plastiche solide
Si lo consiglierei meglio di altri carica
Ottimo caricatore, ho usato per anni la vecchia versione e questa evoluzione con la funzione di desolfatazione è un ottimo prodotto! Moto sempre pronta e batteria che durano più del doppio!
Sempre utilissimo, la versione precedente l’ho usata per anni e le batterie durano veramente molto di più. Ottimo rapporto qualità prezzo
Il mantenitore è facile da installare e collegare. Dopo una lettura del manuale attraverso i led si riesce a comprendere l'intero processo dal recupero della batteria al vero e proprio mantenimento.