SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

LS2

Casco Jet Ls2 Of573 Twister II Flix Black H-v Yellow

SKU LS3057343.4354
Valutazione
69,00 €

Listino
108,99 €

Sconto
-36%

Terminato

Description Casco Jet Ls2 Of573 Twister II Flix Black H-v Yellow

CASCO JET LS2 OF573 TWISTER II FLIX

Vivi la città indossando un Casco jet LS2 leggero, confortevole e funzionale. Design dinamico e moderno, e dettagli tecnici di qualità, il Twister è una casco aperto capace di rendere ogni tuo tragitto urbano, un’esperienza piacevole e sicura. L’occhialino parasole a scomparsa ottimizza la visibilità nelle giornate particolarmente soleggiate, mentre i soffici interni ipoallergenici e traspiranti, offrono una calzata sempre comoda e asciutta; il confort è incrementato da un ottimo sistema di ventilazione interna al casco, con prese d’aria superiori ed estrattore posteriore.

SCHEDA TECNICA:
- stle touring e urbano
- Calotta in policarbonato
- Il casco è prodotto con calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
- con visiera chiara - in policarbonato di Classe A corretta otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza. - Trattamento Antigraffio - Resistente alle radiazioni ultraviolette - Trattamento Antinebbia
- visierino parasole integrato
- Quick Release System: Sistema di sgancio rapido della visiera: Questo sistema permette di cambiare facilmente lo schermo senza l'uso di utensili.
- Interni removibili e lavabili, Traspiranti e Ipoallergenici: tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
- Imbottitura tagliata con il laser: si adatta perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.
- chiusura micrometrica a sgancio rapido
- Cinturino Rinforzato Nella mentoniera
- Multidensità EPS
- I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria é completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna é dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.
- Prese d'aria frontali
- Estrattore posteriore
- Peso: 1150 +/- 50gr

Marca
LS2
Uomo - Donna
Donna
Uomo
Il mio stile
Scooter / City
Promozione
Outlet
Racing Time
Materiale Esterno
Policarbonato
Colore
BLACK H-V YELLOW
Casco grafica o mono
Grafico
Famiglia Colore
GIALLO
Casco Visiera
Parasole integrato
Casco Omologazione
J - jet - aperti
Casco Interni
Sfoderabili
Casco Numero Calotte
2 Taglie di Calotta
Casco Chiusura
Micrometrica Rete
Casco Ventilazione
Superiore
Collezione
2020
Casco Ebay Stile
Jet
Data Voto Commento
ottimo venditore. ho acquistato un caso ad un prezzo davvero conveniente. consigliatissimo
Ho lo scooter e moto ferma, non lo ancora provato

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI