SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

CABERG

Casco Jet Caberg Flyon Bakari Bakari White/silver/

SKU CAC4HC00.D6#TgS
Valutazione
194,29 €

Listino
298,90 €

Sconto
-35%

  • S
MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgM MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgS MAG:2,C51:0,C57:0,CAR:0
TgXL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
TgXS MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0
Tg2XL MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Compralo adesso e ricevilo il 26.04.2024 con Corriere Espresso

Description Casco Jet Caberg Flyon Bakari Bakari White/silver/

CASCO JET CABERG FLYON BAKARI

La qualità dei materiali utilizzati e le caratteristiche di questo jet permettono di godersi lunghe passeggiate anche con motociclette di media/grossa cilindrata senza dover rimpiangere le caratteristiche di un casco integrale o apribile.

Caratteristiche principali del FLYON sono l’ampia visiera esterna dotata di sistema di blocco posto sulla sinistra per evitare aperture accidentali, la lente antiappannante Pinlock di serie, la visiera parasole integrata facile da utilizzare grazie al cursore posto sulla sinistra del casco e un sistema di ventilazione straordinario che attraverso le due prese d’aria superiori e all’estrattore d’aria posteriore garantisce un ottimo ricircolo di aria anche nei periodi più caldi.

FLYON può facilmente essere equipaggiato con il comunicatore Caberg JUST SPEAK EVO o con altro comunicatore in commercio, facendo del FLYON un prodotto moderno capace di accontentare il tourer più esigente ma anche gli spostamenti urbani di tutti I giorni. FLYON è prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. La calotte è realizzata in fibre composite ma viene anche offerta una versione con calotta realizzata in fibra di carbonio con finitura lucida (FLYON CARBON).

Gli interni sono completamente amovibili e lavabili realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Il cinturino di ritenzione è dotato di fibbia micrometrica di facile regolazione, inoltre è presente l’anello di acciaio per assicurare il casco alla motocicletta.

FLYON è disponibile nelle versioni monocolore, Nero opaco, Bianco lucido e Blu opaco Yama mentre la versione grafica BAKARI è disponibile in tre combinazioni cromatiche, Nero opaco/Giallo fluo, Antracite opaco/Nero e Bianco/argento/colori BMW e nella versione con finitura lucida e calotta completamente in carbonio, FLYON CARBON. 

Marca
CABERG
Uomo - Donna
Donna
Uomo
Il mio stile
Scooter / City
Promozione
Promo a tempo
Materiale Esterno
Fibra
Colore
BAKARI WHITE/SILVER/
Casco grafica o mono
Grafico
Famiglia Colore
BMW
Casco Visiera
Parasole integrato
Pinlock Ready Predisposto
Pinlock in dotazione
Casco Omologazione
J - jet - aperti
Casco Interni
Sfoderabili
Casco Numero Calotte
2 Taglie di Calotta
Casco Chiusura
Micrometrica Rete
Casco Ventilazione
Sistema Posteriore
Superiore
Collezione
2021
Casco Ebay Stile
Jet
ean13
8002391068913
mpn
8002391068913

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI