SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

URBAN STYLE

Sacca Porta Casco Urbanstyle 99292 Tascabile

SKU UR99292
Valutazione
14,40 €

Listino
20,57 €

Sconto
-29%

Terminato
MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Sacca Porta Casco Urbanstyle 99292 Tascabile

Un altro prodotto che si distingue per comodità e praticità d'uso.

Sacca portacasco realizzata in nylon 210 gr/mt: resistente, impermeabile e compattissima nella sua custodia (cm 17x12x2,5).

E' inoltre dotata di due robusti spallacci regolabili e quando non serve può essere riposta in qualunque vano sottosella o bauletto.

Utilissima ogni volta che si presenta la necessità di trasportare il casco di guidatore o passeggero, mantenendolo all'asciutto ed al riparo da graffi, cadute e rimanendo a mani libere.

La sacca portacasco riposta nell'angolino sarà sempre pronta ed adatta a trasportare in sicurezza caschi ed altri oggetti
Marca
URBAN STYLE
Colore
UNICO
Bauletti Borse Zaini Caratteristiche
Porta casco
Data Voto Commento
Ottima per trasportare il casco, perfetta come da descrizione. Grazie
Bene, come da aspettative.costruita bene e tscabile
ottimo da tenere in valigia per necessità
La chiusura della sacca lascia a desiderare, il cordino non chiude completamente i lembi e dunque rimane sempre una pericolosa apertura che rischia di far uscire il contenuto (non il casco ovviamente, ma altro tipo chiavi od occhio).
ho dovuto far sistemare la sacca perchè presentava una cucitura della spalla al contrario. e le cuciture che tengono unite i lati delle spalle, le ho fatte ripassare perchè visibilmente deboli. il prodottto lascia l'incertezza se ordinare ancora tramite un servizio online, e comunque qualità e prezzo non sono al massimo almeno per il prodotto da me ordinato