Una grande società di ricerche ha realizzato un'indagine per una nota rivista italiana. Ogni intervistato ha dovuto valutare le aziende nelle relative categorie e grazie ai voti ricevuti, Motorsotock è sul podio per il nostro Servizio Clienti.

I risultati ottenuti dall'indagine, sono stati pubblicati su una nota rivista e anche online, ha coinvolto oltre 18.500 consumatori che in forma anonima hanno dato il loro giudizio sul servizio clienti offerto dalle aziende suddivise in 210 categorie, tra cui la categoria Motori e Sport.

Ogni intervistato doveva aver usufruito di un servizio o acquistato un prodotto negli ultimi 3 anni ed ecco il risultato, gli intervistati hanno votato il nostro Servizio Clienti positivamente, dandoci la possibilità di arrivare sul podio ed aggiudicarci il 2° posto nella categoria: Accessori Moto Online.

Ogni persona intervistata valutava i concorrenti seguendo quattro criteri di valutazione: disponibilità, orientamento al cliente, competenza professionale e disponibilità a consigliare. 

Grazie al punteggio ricevuto abbiamo potuto avere questo prezioso premio di cui andiamo molto fieri, perché è come aver ricevuto un GRAZIE da tutti voi per l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e sopratutto nell'attenzione nei confronti di tutti i nostri clienti.

GRAZIE da parte di tutto lo staff di Motorstock