SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Fuori Tutto: Tucano Urbano e TCX

Tucano Urbano e TCX: due grandi marche leader nel settore abbigliamento e calzature per motociclisti e scooteristi. Solo su motorstock.eu dal 15 al 17 febbraio 2018 tutti gli articoli di questi brand avranno sconti a partire da -30%, cosa aspettate!

Parliamo di Tucano Urbano, un'azienda che nasce nel 1999, a Milano, una delle tante città che ogni giorno si popola di scooteristi. infatti uno degli articoli di punta di questo prende è il Termoscud®, la copertina per scooter che ormai ogni scooterista dovrebbe avere. La vocazione di questo brand rimane quella urbana, che si amplia sempre verso un'idea di mobilità totale: per ogni tempo, ogni strada, ogni stile di vita.

Infatti qualunque sia il tuo modo di muoverti, Tucano Urbano cerca soluzioni adatte ad ogni scooterista o motociclista, con materiali e tecnologie che rendono la vita in mobilità più pratica, più comoda, più protetta. Qualunque sia il meteo: pioggia, sole, vento, caldo, Tucano Urbano cerca la soluzione più adatta.

vetrina tucano urbano

Passiamo a TCX, un'azienda che fa della passione e della coerenza con i propri valori, applicati alla tecnologia e all’innovazione, grazie ai quali l'azienda è cresciuta tanto da offrire oggi la gamma più completa sul mercato: dallo stivale racing stradale a quello per l’off road, dallo stivale da touring e scarpe per il tempo libero, comprendendo nelle collezioni una linea per il pubblico femminile.

Tutte calzature sono realizzate con soluzioni esclusive in materia di sicurezza, la caratteristica di punta di questa azienda, che propone sul mercato articoli realizzati con tutta la passione, l’impegno, l’ossessiva ricerca del meglio per i loro atleti.
La scelta di partners fidati, che lavorano a stretto contatto con l'azienda in ogni fase della realizzazione del prodotto: dallo sviluppo del modello all’introduzione di nuovi sistemi di protezione, permette di realizzare calzature che vengono poi testate nei grandi appuntamenti sportivi e nelle condizioni più estreme.
Questo lo spirito della TCX®, così nascono calzature apprezzate da chi ha la moto nel cuore, siano essi sperimentati campioni o semplici appassionati.

Vetrina TCX

Prodotti correlati