SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Fuori tutto: Nolan, X-lite, Midland e Garmin

Da oggi sul sito motorstock.eu e nel nostro negozio di Roma, sconti super su 4 grandi marche leader. Nolan e X-lite nomi di punta nel settore caschi, Midland e Garmin nel settore comunicazione e guida. Solo fino al 24 febbraio 2018 questi brand avranno sconti fino al -60%, cosa aspettate!

ECCEZIONALMENTE: SUL SITO E IN NEGOZIO (via Carroceto, 87) TROVATE GLI STESSI SCONTI SU QUESTE 4 MARCHE 

NOLAN E X-LITE
Che dire di questi marchi... Nolan è un’azienda italiana fondata nel 1972 che avvia la produzione di caschi da motociclista stampati ad iniezione in policarbonato, materiale plastico innovativo in quegli anni e ancor oggi il materiale termoplastico più pregiato in uso nella produzione di caschi. Oggi è cresciuta, ed é diventata Nolangroup. Sotto questo nome identifichiamo 4 nomi importanti: Nolan, X-lite, Grex ed N-com... 4 settori dove si sviluppano caschi con caratteristiche e tecnologie diversificate per ampliare la gamma senza perdere di vista la qualità e la sicurezza. Nolangroup è la sola azienda del settore a produrre tutti i sui caschi in Italia con un processo produttivo integrato. Parole d'ordine: sicurezza, innovazione e design per i suoi caschi, da quelli usati dai grandi piloti e poi rivisitati nel design per il grande pubblico amante di moto e scooter.

vetrina Nolan         vetrina x-lite

MIDLAND
Anche la storia di questo marchio nasce nel 1972 con la fondazione di Cte International nella zona di Reggio Emilia, ancora oggi la sede principale e di Ricerca e Sviluppo è qui, ma per diventare leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale, il suo fondatore ha saggiamente intrapreso una politica di espansione internazionale, costruendo un gruppo di filiali e consociate in Europee ed in altri Paesi del globo.
L’azienda offre una vasta gamma di prodotti che rispondono alle tendenze di consumo di tecnologia nel settore moto, tra cui interfoni e accessori motoaction cam fino ad arrivare ai sistemi di ricarica/avviamento portatili, come gli Enerjump.
Caposaldo della strategia di questa azienda è da sempre la grande attenzione alla qualità dei prodotti, sviluppati grazie alla continua ricerca e sviluppo, ad uno staff di professionisti, ricercatori, ingegneri, consulenti e progettisti firmware ed hardware con esperienza pluriennale nelle comunicazioni.

Vetrina Midland

GARMIN
Questa azienda è il leader mondiale nella tecnologia GPS per l'automotive, la nautica, l'aviazione, lo sport, il fitness e l'outdoor. Propone prodotti intuitivi, ambiti e ricercati non solo per il design attraente, l'alta qualità e il valore superiore, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che consentono di migliorare la vita di chi utilizza questa tecnologia.
Un esempio interessante per noi motociclisti? Il navigatore Zumo, nella versione Travel Edition, è fornito con precaricata la 
Mappa dell'Europa (46 paesi), download gratuito delle mappe di ulteriori 39 paesi del mondo e... la funzione Percorsi Avventurosi che individua strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii, proprio per noi che amiamo questo tipo di viaggi.

Vetrina Garmin