SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

Antifurti elettronici e satellitari da moto e scooter: la collaborazione con Patrol Line

Uno degli spauracchi del motociclista? Scendere in garage e non trovare più la moto! Sapete quante due ruote rubano in Italia? I dati più recenti risalgono al 2018: 37.829 mezzi. Nel 2017 sono stati 41.583 ed i dati più alti in assoluto risalgono al 2015, con un record di 51.916 unità. Davvero troppe. Cosa fare? Oltre all'assicurazione, vale la pena investire su un ottimo antifurto meccanico ed uno elettronico o satellitare. Qual è l'azienda leader in antifurti elettronici per moto e scooter? Patrol Line, azienda con la quale Motorstock.it inizia la collaborazione questo mese di marzo 2021.

Patrol Line: 35 anni di evoluzione

Patrol Line, con sede ad Albavilla, nel comasco, nasce nel 1986 con l'intento di creare prodotti elettronici d'avanguardia. Tre anni dopo nasce Fido Minufull, il primo antifurto moto commissionato dal cliente Piaggio. Da lì, Patrol Line continua a crescere nel mondo dell'Automotive fino a diventare un riferimento. Nel 2015 nasce la Patrolline Group Società Cooperativa, ma la mission resta sempre la stessa: ricerca ed innovazione, offrendo prodotti sempre più tecnologici. Oggi, Patrol Line è montata come primo equipaggiamento su Honda, Ducati, Yamaha e Piaggio.

Antifurti: moto, scooter e bici al sicuro

Come detto, Patrol Line ha sviluppato per tanti anni degli antifurti, mentre negli ultimi due decenni il mondo dell'antifurto moto e scooter è stato rappresentato dalla stessa tecnologia: un antifurto con due radiocomandi. Paura dell'assorbimento di corrente dalla batteria? Assolutamente no, grazie alla batteria interna di Power Backup. Patrol Line vanta una ricca gamma di antifurti elettronici per moto, scooter e bici, tutti rigorosamente Made in Italy e con prezzi e prestazioni per tutti i gusti. Sta poi a Motorstock.it cercare di offrire il miglior prezzo con promozioni, offerte e sconti vantaggiosi per tutti i clienti.

SPS 930: l'entry level

Il prodotto più economico è l'entry level SPS930, un allarme compatto che non necessita di radiocomandi poiché interagisce con la chiave ed il sistema "immobilizer" del mezzo. Completamente automatico, è ampiamente programmabile ed è realizzato con tecnologia "E.L.C." (Extreme Low Comsuptions). Parliamo del primo sistema al mondo senza radiocomando, in grado di essere gestito con semplicità e sicurezza dalle chiavi Smart Key e Immobilizer, che sempre più spesso equipaggiano i nuovi veicoli come Honda SH 300, Yamaha T-Max 530, Ducati Multistrada etc).

HPS 940: con telecomando, ma semplice

L'HPS 940 è un antifurto con telecomando che fa della semplicità il suo punto forte. Compatto, radiocomandato ed autoalimentato, è dotato di un blocco motore e sirena ad alta potenza. Dicevamo della facilità, perché è stato progettato per chi desidera sicurezza e non ricerca una programmazione esasperata delle funzioni. Anch'esso sfrutta la tecnologia "E.L.C.". E' dotato di un sensore urto elettronico (regolabile da Radiocomando), limitazione del numero di allarmi acustici consecutivi ed esclusione acustica della sirena. Non manca la funzione allarme "panico" e la memoria di allarme.

HPS 945: lo step successivo

Dopo l'HPS 940, c'è in gamma l'HPS 945, antifurto che vanta la medesima tecnologia e le stesse funzioni del sopraccitato modello, ma con uno step tecnologico in più. Qui abbiamo infatti la protezione attiva delle funzioni antirapina ed antiaggressione.

HPS 950: l'antifurto perfetto

Salendo di livello e prestazioni troviamo l'HPS 950, un allarme innovativo per moto e scooter dotato di una scheda transponder integrata nel radiocomando Cyber. Oltre a quanto descritto per l'HPS945, l'HPS950 consente al cliente di scegliere se utilizzare i tasti per attivare/disattivare l'antifurto oppure riporre la scheda nella tasca e lasciare che compia automaticamente queste operazioni. Con Cyber oltre alle funzioni antirapina e antiaggressione troviamo l'identificatore digitale integrato (PDI) che controlla costantemente che siate voi alla guida del vostro mezzo, prendendo altrimenti le precauzioni del caso.

Dainese smart jacket

HPS 990r2: il top di gamma!

Infine abbiamo il top di gamma, il Patrol Line HPS990r2un antifurto dotato di localizzatore satellitare, esente da costi mensili di centrale operativa. Questo antifurto è autogestito dal cliente grazie alla specifica App gratuita I.C.W.S., scaricabile dalle piattaforme Apple e Android. Inoltre, il sistema HPS 990r2, è coperto da convenzione assicurativa nazionale contro Furto e Incendio, particolare che vi consente di risparmiare non poco. Per l'HPS 990r2, è il proprietario a ricevere le notifiche dirette ed immediate dal proprio veicolo per poter decidere come intervenire. Attraverso la tecnologia GSM e GPS, l'antifurto comunica direttamente con il cliente informando nel momento stesso in cui intervenire la sirena, sulla causa di pericolo che stiamo potenzialmente subendo.

Le immagini sono solo a scopo illustrativo e per la legge sul copyright appartengono ai legittimi proprietari/brand.

Prodotti correlati