SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

GIVI

Bauletto Givi B360n2 Nero Catadiottro Rosso 36l

SKU GIB360N2
Valutazione
114,00 €

Listino
152,00 €

Sconto
-25%

MAG:1,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Bauletto Givi B360n2 Nero Catadiottro Rosso 36l

BAULETTO GIVI B360N2 NERO CATADIOTTRO ROSSO 36L

PER LA CONFIGURAZIONE:
Per installare il bauletto o le valigie laterali sulla tua moto o scooter potrebbe essere necessario l'acquisto di kit specifici,piastre se non sei sicuro della combinazione che hai selezionato puoi utilizzare il nostro configuratore che trovi in homepage

 

Dedicato ai possessori di scooter e moto di piccola cilindrata, questo top-case MONOLOCK® offre uno spazio interno di 36 litri e comprende di serie la piastra e il kit universale per il fissaggio al veicolo.
Grazie alla gestione sapiente del design, le sue dimensioni compatte non compromettono la capacità di carico, in grado di contenere comodamente due caschi jet o, in alternativa, un casco integrale/modulare lasciando comunque spazio per altri utili oggetti.
Il B360 TECH mantiene le caratteristiche costruttive della versione base, proponendo in alternativa catadiottri fumé: un elegante tocco estetico decisamente “tono su tono”.
I comandi di apertura coperchio e rilascio del top case condividono la stessa chiave.
Non manca la possibilità di personalizzazione scegliendo tra gli accessori optional; segnaliamo la serratura Security lock, lo Schienalino rivestito in tessuto, il kit apertura Keyless 2.0 comandabile tramite APP

Marca
GIVI
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Aggancio
Aggancio Monolock
Bauletti e Borse Posizione
Posteriore - Top Case
Bauletti Capacità Caschi
1 Casco
Bauletti Borse Zaini Litri
36 lt
Bauletti Materiale
Plastica

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI