SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SHAD

Bauletto Shad Sh48 Grigio Scuro

SKU SHD0B48300
194,65 €

Listino
229,00 €

Sconto
-14%

Description Bauletto Shad Sh48 Grigio Scuro

Il bauletto SH48 è un prodotto di gamma alta, con tutte le esigenze del mercato e le massime prestazioni.

Con una capacità di due caschi modulari e un peso di 3,7 Kg di bagagliaio, è il bauletto più leggero sul mercato in bauli ad alta capacità, riducendo così le vibrazioni, facendo soffrire meno i supporti e il telaio della motocicletta, e il suo telaio strutturale garantisce elevata rigidità e resistenza con il minimo peso.


Offre la massima sicurezza grazie al suo innovativo sistema di chiusura ermetica ""Smart Lock System"", un sistema con maniglia a scomparsa automatica e chiusura ermetica in 3 posizioni. Questo sistema ti consente di tenere aperta il bauletto senza doverlo rimuovere, oltre a poterla aprire e chiudere senza la necessità della chiave, in questo modo utilizzerai solo la chiave per bloccarla.

Apertura con una mano.


L'SH48 consente varie configurazioni di personalizzazione, combinando i colori delle parti laterali con le cover superiori. Come cover opzionali avremmo l'innovativa opzione carbonio, che si combina con qualsiasi colore di moto. Abbiamo anche le cover in metallo bianco, nero e dello stesso colore dell'opzione delle cinghie, ovvero New titanium o Dark grey. C'è anche l'opzione grezzo per personalizzarlo a tuo piacimento.

 

L'SH48 dispone inoltre dei seguenti optionals:

  • Il doppio schienalino (cuscino) (D0RI4800) offre un maggiore comfort per i passeggeri e conferisce al tutto un design assolutamente unico.
  • La borsa interna (X0IB00), con apertura superiore e una tasca esterna per l'accessibilità diretta, è rinforzata con una schiuma interna per proteggere il contenuto da eventuali colpi e una cinghia e una maniglia per facilitare il trasporto. In questo modo la borsa interna facilita il trasporto degli oggetti senza dover rimuovere il bauletto.
  • La griglia in metallo superiore (D0PS00) aumenta la capacità della valigia mantenendo lo stesso carico massimo e ha alette specifiche per borse per fissare il carico.
  • La luce di stop (D0B29KL) è a LED a basso consumo ed è molto facile da installare, poiché è fissata al fondo della base del bauletto, aumentando la sicurezza, rendendo la moto più visibile da una visione posteriore.

Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.

Marca
SHAD
Promozione
Promo a tempo
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Posizione
Posteriore - Top Case
Bauletti Capacità Caschi
2 Caschi
Bauletti Borse Zaini Litri
48 lt
Collezione
2021
Bauletti Borse Zaini Fascia Capienza
da 45 a 60 Litri
Bauletti Materiale
Plastica

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI