SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SHAD

Bauletto Shad Sh40 Alu Look

SKU SHD0B40200
135,15 €

Listino
159,00 €

Sconto
-14%

MAG:0,C51:0,C57:0,CAR:0

Description Bauletto Shad Sh40 Alu Look

SH40 è un bauletto realizzato in polipropilene rinforzato di alta qualità. Molto robusto e compatto, protegge il carico dagli urti e dalle intemperie.

La sua capacità di 40 litri garantisce spazio sufficiente per un casco integrale o due caschi jet. La capacità di carico risulta aumentata grazie al portapacchi superiore fissato al coperchio del bauletto, che rende questo prodotto particolarmente versatile ed adatto all'utilizzo con moto da Enduro.


Dispone del sistema "Handle Lock System", una serratura che permette contemporaneamente di chiudere il bauletto e di fissarlo alla moto.

Dispone inoltre di una pratica maniglia, che rende la rimozione ed il trasporto del bauletto particolarmente comodi. Internamente è equipaggiato con cinghie elastiche, per mantenere il carico in ordine. Come tutti i bauletti SHAD, può essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l'utilizzo della chiave, necessaria soltanto quando vogliamo fissare il bauletto alla piastra sulla moto.


L'SH40 dispone inoltre dei seguenti optionals:

  • lo schienalino (D0RI60), perfettamente integrato con il bauletto e studiato per offrire maggiore comfort al passeggero
  • kit luce freni (D0B40KL), realizzato con LED a basso consumo e studiato per aumentare la visibilità e la sicurezza. Il kit luce freni è anche particolarmente facile da montare, poiché si fissa direttamente alla parte inferiore della base del bauletto.


Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.

Marca
SHAD
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Posizione
Posteriore - Top Case
Bauletti Capacità Caschi
2 Caschi
Bauletti Borse Zaini Litri
40 lt
Collezione
2021
Bauletti Borse Zaini Fascia Capienza
da 36 a 44 Litri
Bauletti Materiale
Plastica

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI