SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SHAD

Valigia Laterale Sinistra Shad Tr47l Terra Black Edition

SKU SHD0TR47100LB
339,92 €

Listino
399,90 €

Sconto
-14%

Promozioni attive

SPEDIZIONE GRATUITA

Description Valigia Laterale Sinistra Shad Tr47l Terra Black Edition

La valigia laterale TR47R è progettata e prodotta al 100% a Barcellona e ha una capacitá per un casco Trail o due caschi (integrale + jet).

Presenta un design strutturale aerodinamico e integrato ed è realizzata in lega di alluminio anodizzato, un tipo di alluminio che consente uno spessore ridotto di 1,2 mm per ottenere la massima resistenza con il minimo peso. TERRA BLACK EDITION con verniciatura a polvere antigraffio. Cerniere in acciaio inossidabile AISI 304 che consentono di lasciare la valigia a terra senza che si ribalti, e protezioni in ABS per rinforzare la valigia dagli urti.


Dotata di sistema di chiusura integrato "TERRA Lock System" (in attesa di brevetto). È una struttura in acciaio inossidabile AISI 304 di grado industriale che include il sistema di chiusura e maniglia retrattile integrata. Progettato per un uso rapido con una sola mano, consente all'utente di aprire e chiudere la valigia, nonché di ripararla e rimuoverla in pochi secondi.


Le chiavi e le boccole serratura della valigia TR47R corrispondono all'ultima versione premium di SHAD, con un sistema che riduce la possibilità di furto e con una copertura che protegge la boccola dall'ingresso di polvere.


Apertura laterale: perfetta per “fare la valigia”, con grande capacità e spazio, e con un vassoio rigido interno che aiuta a trattenere il carico, impedendone la caduta quando viene aperta la valigia. La TR47R include una rete interna che aiuta a trattenere il carico all'interno.


Le valigie laterali Terra sono progettate per essere fissate alla motocicletta tramite il nuovo sistema 4P. È una struttura tubolare in acciaio con verniciatura ad alta resistenza. Il tubolare con diametro di 20 mm, quello con maggiore circonferenza sul mercato, offre la massima stabilità e resistenza, in aggiunta alla barra trasversale di rinforzo, studiata per resistere nelle condizioni più estreme.


Il TR47R include 3 boccole serratura e 2 chiavi, per utilizzare una sola chiave per l’apertura delle valigie e del top case.

Le boccole serratura delle chiavi sono facili da cambiare: in meno di 5 minuti puoi sostituire quelle delle valigie laterali o del top case


Accessori optionals (non inclusi):

  • borsa interna espandibile (X0IB47)

 

Marca
SHAD
Colore
UNICO

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI