SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI > GUARDA TUTTO < SUL SITO E NEI NEGOZI

SHAD

Valigie Laterali Shad Sh35 In Alluminio

SKU SHD0B35200
Valutazione
361,17 €

Listino
424,90 €

Sconto
-14%

Promozioni attive

SPEDIZIONE GRATUITA

Compralo adesso e ricevilo il 15.04.2024 con Corriere Espresso

Description Valigie Laterali Shad Sh35 In Alluminio

I bauletti laterali SH35 rivestiti in alluminio, rigidi e leggeri. Ospitano un casco Jet o un casco integrale, hanno una capacità di carico superiore rispetto alla maggior parte delle custodie in alluminio. Sono realizzate in alluminio da 0,8 mm. polipropilene spesso e rinforzato, e il suo telaio strutturale garantisce elevata rigidità e resistenza con un peso minimo, che a sua volta garantisce tenuta stagna.


SH35 è la combinazione perfetta per il bauletto espandibile SH59X. Sofisticato, elegante e all'avanguardia, in linea con le ultime valigie lanciate da SHAD, dimostrano il deciso impegno di SHAD nel progettare:

  • Design aerodinamico che aumenta la sicurezza e la stabilità della motocicletta.
  • Forme innovative che creano tendenze nel mercato.
  • Vassoio interno che aiuta a trattenere il carico.
  • Capacità di un casco di medie dimensioni. Essendo un po 'più piccolo dell'altro modello di case laterali SHAD, il SH36 Carbon, non vi è alcuna certezza assoluta che tutti i caschi si adatteranno.
  • Telaio strutturale che offre una migliore tenuta, rigidità e leggerezza.
  • Incorpora di serie un cilindro aggiuntivo, nel caso in cui si desideri utilizzare una sola chiave per aprire le tre custodie (laterale e posteriore).
  • Ha strisce di limitazione interne che assicurano che il carico interno non si sposti.
  • La sicurezza fornita dal sistema di blocco maniglia consente un doppio blocco; Da un lato, fissa la valigia alla moto e, dall'altro, chiude il bagagliaio stesso. Ha una maniglia in modo che, una volta rimosso, il trasporto della valigia sia facile e semplice.



Come tutti i bauletti per moto SHAD, può essere aperta e chiusa con una mano, senza usare la chiave per aprirla. Lo useremo solo quando vogliamo bloccarlo sulla moto.


Come accessorio essenziale c'è la possibilità di incorporare:

  • borse interne (X0IB36), che si adattano perfettamente alle custodie laterali. Sono dotati di una tasca esterna con cerniera per l'accessibilità diretta dei guanti e sono rinforzati con schiuma interna per proteggere il contenuto da qualsiasi cerniera a pressione con maniglie per l'uso con i guanti. Include una cinghia e una maniglia per facilitare il trasporto, in questo modo la borsa interna facilita il trasporto degli oggetti senza dover rimuovere la valigia.


Insieme a queste nuove e avanzati bauletti abbiamo sviluppato un nuovo sistema di fissaggio unico sul mercato: il "SISTEMA 3P". Brevettato da SHAD e caratterizzato dal suo design integrato e leggero, è stato sviluppato dando priorità non solo all'estetica, ma tenendo conto della sicurezza.
Design integrato: il fissaggio è molto più integrato nella moto.

Scompare la tipica cornice rettangolare che si riduce ad un unico braccio orizzontale a “L” su cui poggiano i tre punti di fissaggio (3P) della valigia, nascondendo l'hardware una volta rimosse le valigie.


Posizione: sia i volumi della valigia sia l'inclinazione del sistema di fissaggio 3P sono stati progettati per spostare il peso del set il più possibile verso il baricentro della motocicletta. Questo ti dà maggiore sicurezza e stabilità durante la guida sotto carico.


Flessibilità dell'ancoraggio: l'ancoraggio a 3 punti offre sicurezza e flessibilità. Ciò si riflette in una leggera oscillazione della valigia. Questa oscillazione consente la circolazione dell'aria intorno, evitando l'effetto "ancoraggio" di una valigia più piatta e rigida.

 

Marca
SHAD
Promozione
Promo a tempo
Colore
UNICO
Bauletti e Borse Posizione
Laterale - Side - Side Case - Cam Side
Bauletti Borse Zaini Litri
35 lt
Collezione
2021
Bauletti Borse Zaini Fascia Capienza
da 20 a 35 Litri
Bauletti Materiale
Alluminio

Nessuna recensione presente

ARTICOLI ALTERNATIVI E ACCESSORI